Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Indav scrive:

Questa porcheria, nella fanaleria, è molto molto vicina a Giulia. Stelvio utilizza lo stesso concetto, ma meno triangolare e più "alla Fumia"... 🤐

Linea pilota per Stelvio e Compass è a Mirafiori. Si tratta fondamentalmente delle prime vetture assemblate a mano, per poter allestire i primi prototipi.

oh, come al solito su AP l'han vista tutti tranne me e qualche altro sfigato :D

Comunque non siete rassicuranti eh

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, __P said:

Piccolo spunto per i renderisti… 😉

IMG_6048.jpeg

IMG_6049.jpeg

IMG_6050.jpeg

Sarebbero proporzioni e volumi da baciarsi i gomiti, come dicono a Bulagna, altroché...

• Mi Piace 1
Link al commento

20 minuti fa, A.Masera scrive:

ma qualche indicazione sul frontale? un livello, due come Milano, ecc?

Quello che posso dire che sarà diverso dal render di Motor1, pur avendo un paio di cose in comune… tipo la targa centrale 😬

Come dir tutto senza dir niente 😂

Link al commento

1 hour ago, Indav said:

Questa porcheria, nella fanaleria, è molto molto vicina a Giulia. Stelvio utilizza lo stesso concetto, ma meno triangolare e più "alla Fumia"... 🤐

👀

image.thumb.jpeg.63bc309f59acc0afec8bc136a8ba70a6.jpeg

PS So it is possible that Motor1 switched the lights for some reason 😂

Modificato da STEVEC
Link al commento

25 minuti fa, __P scrive:

Quello che posso dire che sarà diverso dal render di Motor1, pur avendo un paio di cose in comune… tipo la targa centrale 😬

Come dir tutto senza dir niente 😂

almeno dicci se tu la promuovi! 😇

Link al commento

Ma davvero distruggeranno così il posteriore con quella orrenda firma luminosa triangolare?

Storicamente Alfa ha sempre SEMPRE fatto i posteriori delle auto più fighi e sexy di tutta la concorrenza (vedi Giulietta dopo 15 anni vista posteriore ancora top). 

Perché creare una cosa cosi appariscente che si sono sicuro si sposerà malissimo e non c'entra niente col design Alfa?

• Mi Piace 4
Link al commento