Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, only-alfa scrive:

Ma davvero distruggeranno così il posteriore con quella orrenda firma luminosa triangolare?

Storicamente Alfa ha sempre SEMPRE fatto i posteriori delle auto più fighi e sexy di tutta la concorrenza (vedi Giulietta dopo 15 anni vista posteriore ancora top). 

Perché creare una cosa cosi appariscente che si sono sicuro si sposerà malissimo e non c'entra niente col design Alfa?

Vedo (temo) un approccio stilistico in salsa DS.

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, DENDI scrive:

Vedo lo stesso approccio stilistico usato per DS.

La cosa peggiore che potesse succedere. Non voglio gridare al moriremo tutto però le Alfa sono sempre state disegnate con due linee ed é sempre stato il suo tratto distintivo, linee pulite bellissime e senza tempo. 

Ora neanche quello. Il triangolo coi led china complimenti. 

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, AnLe scrive:

La soluzione per la Stelvio assomiglia a questa?

IMG_8643.jpeg

Circa. C'era un tema grafico con cui il buon Enrico era in fissa...

97adc1_5b354495d0c44291bf8aa65dd058f23dmv2.jpg.fd290a17466af3cd9ab3cebbb0b83e45.jpg156.thumb.jpg.a6c4f3f3252f1117204c313538c6256e.jpg1234.thumb.jpg.0a7bec46c6fe88a5e862e9374b903ec4.jpg

• Tristezza! 1
  • Ahah! 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

3 ore fa, Indav scrive:

Questa porcheria, nella fanaleria, è molto molto vicina a Giulia. Stelvio utilizza lo stesso concetto, ma meno triangolare e più "alla Fumia"... 🤐

Citare il papà della 164..."po' esse fero e po' esse piuma" (cit.) 😂

Le sue fisse sulla simmetria mi fan venir la suggestione che abbiano giocato per Alfa il "doppio triangolo" in risposta al "doppio calice" di Gamma...

• Ahah! 1
Link al commento

27 minuti fa, lelasquez scrive:

Citare il papà della 164..."po' esse fero e po' esse piuma" (cit.) 😂

Le sue fisse sulla simmetria mi fan venir la suggestione che abbiano giocato per Alfa il "doppio triangolo" in risposta al "doppio calice" di Gamma...

No no, nessun doppio triangolo luminoso.

Link al commento

3 ore fa, only-alfa scrive:

Ma davvero distruggeranno così il posteriore con quella orrenda firma luminosa triangolare?

Storicamente Alfa ha sempre SEMPRE fatto i posteriori delle auto più fighi e sexy di tutta la concorrenza (vedi Giulietta dopo 15 anni vista posteriore ancora top). 

Perché creare una cosa cosi appariscente che si sono sicuro si sposerà malissimo e non c'entra niente col design Alfa?

MA COSA NE SAI CHE MANCO L'HAI VISTA?!😂😂😂😂

A mio modesto parere invecchieranno tutte le concorrenti all'uscita di Stelvio. E via la sciapezza attuale, sciò.

• Mi Piace 3
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 2

Placati

Link al commento

3 ore fa, only-alfa scrive:

Storicamente Alfa ha sempre SEMPRE fatto i posteriori delle auto più fighi e sexy di tutta la concorrenza (vedi Giulietta dopo 15 anni vista posteriore ancora top)

....questa ?

image.png.384d7605b1dbe430fa7b4652b4ea4cf5.png

oppure intendi questa?

image.png.2018f0b62abb8f844574f7bb3fca8e58.png

Link al commento