Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Tommy99 scrive:

MA COSA NE SAI CHE MANCO L'HAI VISTA?!😂😂😂😂

A mio modesto parere invecchieranno tutte le concorrenti all'uscita di Stelvio. E via la sciapezza attuale, sciò.

Ne deduco che è venuto fuori un capolavoro 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

MA COSA NE SAI CHE MANCO L'HAI VISTA?!😂😂😂😂

A mio modesto parere invecchieranno tutte le concorrenti all'uscita di Stelvio. E via la sciapezza attuale, sciò.

Sono catastrofista di natura e avevo bisogno che qualcuno uscisse allo scoperto per rassicurarmi.

A quanto vedo ha funzionato grazie Tommy 😂😂

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 4
Link al commento

3 ore fa, lelasquez scrive:

Citare il papà della 164..."po' esse fero e po' esse piuma" (cit.) 😂

Le sue fisse sulla simmetria mi fan venir la suggestione che abbiano giocato per Alfa il "doppio triangolo" in risposta al "doppio calice" di Gamma...

Fari della Giulia attuale vs proposta di Pininfarina sulla 164 facelift (tardo 1990 circa)

https://www.autopareri.com/forums/topic/30865-mai-nate-alfa-romeo/?page=159

Pininfarina 1990-2 164 RT posteriore.jpg

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

1 ora fa, acomi75 scrive:

Ne deduco che è venuto fuori un capolavoro 

Diciamo che ognuno ha i suoi gusti, quindi prima di giudicare dovete in ogni caso vederla.

Io avevo visto Ypsilon quasi un’anno prima che uscisse e scrissi che era affascinante per il segmento…

Uscite le foto con la macchina nuda prima della presentazione più di qualcuno se ne uscì con un “dov’era quello che aveva detto che era figa?”

Una cosa è certa, che possa piacere o meno il design che avrà la nuova gamma, di sicuro ci sarà una svecchiata mica da ridere…

Link al commento

16 minuti fa, __P scrive:

Una cosa è certa, che possa piacere o meno il design che avrà la nuova gamma, di sicuro ci sarà una svecchiata mica da ridere…

1) mi fido dei tuoi pareri 💪 2) buon segno che si va verso qualcosa che lascerà il segno (nel bene o nel male)

Link al commento