Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Rohypnol scrive:

Ho incontrato questo ps su Facebook:

Screenshot_20241225-173705.png.eb0caaf0cbe4f95c4217ba8361de50b0.png

Per ora non promette nulla di buono.

Ma magari fosse così tondeggiante.

Credo che purtroppo ci saranno linee molto più spigolose e triangoli più appuntiti.

image.jpeg.b2849e732a01c191a92c6e4aa77eec55.jpeg

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
Inviato (modificato)

Invece che continuare a pescare roba su cui ha lavorato Mesonero per altri gruppi, guarderei più che altro quello su cui ha messo mano più o meno direttamente lui…

IMG_6573.jpeg

IMG_6572.jpeg

Inoltre cime ho già scritto, la forma del cofano posteriore di 33 Stradale non è casuale…

E neanche il trattamento tridimensionale della parte verticale del bagagliaio della Zagato lo è…

Modificato da __P
Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Invece che continuare a pescare roba su cui ha lavorato Mesonero per altri gruppi, guarderei più che altro quello su cui ha messo mano più o meno direttamente lui…

Inoltre cime ho già scritto, la forma del cofano posteriore di 33 Stradale non è casuale…

E neanche il trattamento tridimensionale della parte verticale del bagagliaio della Zagato lo è…

Grazie per le informazioni, ma per quanto mi riguarda questi due posteriori sono entrambi bruttini. Speriamo bene

Inviato
13 ore fa, __P scrive:

IMG_6573.jpeg

IMG_6572.jpeg

Quindi niente logo posteriore come su Junior?

• Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 2 settimane fa...
Inviato
On 26/12/2024 at 10:18, Motron scrive:

Quindi niente logo posteriore come su Junior?

Il logo al posteriore, per tutti i nuovi prodotti, sarà la scritta "Alfa Romeo". Nessun logo tondo.

• Mi Piace 3

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
17 ore fa, Indav scrive:

Il logo al posteriore, per tutti i nuovi prodotti, sarà la scritta "Alfa Romeo". Nessun logo tondo.

Forse è la prima buona notizia dalla scoperta della trazione posteriore di Giulia. 😅

• Perplesso... 1
Inviato
18 ore fa, Indav scrive:

15 minuti fa, Rohypnol scrive:

Forse è la prima buona notizia dalla scoperta della trazione posteriore di Giulia. 😅

Caspita rende il posteriore davvero impersonale.

È una delle cose che odio più di Junior.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
10 minuti fa, Motron scrive:

Molto impersonale 

314b2f57-3b5b-45be-9fc2-c3010434ace3_0253a5eb-52d6-4b7b-9a3f-a6402d2e012a.webp.2a75244803e5d1e7e351dd5234222a30.webp

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
13 minuti fa, Motron scrive:

Fosse solo il logo il problema al posteriore di junior..

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Credo che in un panorama di calandre e loghi retroilluminati, rebranding al limite dello stupro e lettering neri per risparmiare sulle cromature (che purtroppo ritroveremo, come su Junior, anche su 953/951) la scritta storica "Alfa Romeo" anzichè il classico logo tondo non sia poi il male assoluto. Sui nuovi prodotti ci sarà da tremare tanto sullo stile, piuttosto che sui loghi...

• Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign