Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Sketch

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg

Stelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg

Revisione 1.0

Stelviorazze.thumb.png.8d83ebca6d97ab25d0db84e892ff1af2.png

Alfa Romeo Stelvio 2025 by Autopareri

Le presenti immagini, rappresenta l'interpretazione del Forum Autopareri

della futura Alfa Romeo Stelvio 2025, tale interpretazione si basa sulle immagini spy diffuse nei precedenti giorni. 

Link  Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Clusky scrive:

Mi chiedo se i fari led a bordo cofano in realtà non siano tutt'uno con i fari sotto, una sorta di faro di Jnior ma più alto

No…

È già stato detto che il layout del

frontale di Junior sarà differente da quello di Stelvio.

Ragazzi non per cattiveria, ma imparate a leggere e comprendere quello che viene scritto, sennò son sempre le stesse domande all’infinito.

Inviato
1 minuto fa, Clusky scrive:

Perdonami ma se così fosse sarebbe terribile...

Sono d'accordo, infatti non ho fatto quella che vorrei, ma quella che deduco dal camuffo 😁

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Auditore scrive:

Sono d'accordo, infatti non ho fatto quella che vorrei, ma quella che deduco dal camuffo 😁

Non è comunque bello dire ad una persona che ha speso tempo e capacità che il suo lavoro è terribile 😇

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Clusky scrive:

Non è comunque bello dire ad una persona che ha speso tempo e capacità che il suo lavoro è terribile 😇

Nessun problema il forum esiste per avere un confronto; pittosto speriamo in un leak come per junior

Inviato
Adesso, Auditore scrive:

Nessun problema il forum esiste per avere un confronto; pittosto speriamo in un leak come per junior

Infatti, ste foto ci stanno tirando scemi 😂

• Mi Piace 1
Inviato
35 minuti fa, __P scrive:

Ragazzi non per cattiveria, ma imparate a leggere e comprendere quello che viene scritto, sennò son sempre le stesse domande all’infinito.

Mi scuso se era stato già detto, ma in non so quante pagine di discussione qualcosa può sfuggire o essere dimenticata, ma "imparate a leggere e comprendere" anche no grazie.

Se non vanno bene sempre le stesse domande all'infinito, la soluzione è semplice: chi sa, se può e vuole, lo dice, se no, pazienza, qualche info andrà ripetuta.

Detto con rispetto e cordialità.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Mi immagino i fari molto più grandi che nei PS fatti sopra, preminenti rispetto alla firma led.

Le fasce potrebbero anche interrompersi sopra lo scudetto e scendere lungo i suoi fianchi, a formare una V. Ma questa è mia pura fantasia.

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Inviato
6 minuti fa, Tropicana scrive:

Potrebbe somigliare a questa? Abbiamo fari sdoppiati, targa centrale bassa, niente trilobo, scudetto avanzato.

D5370BA9-281E-4ECD-AA51-CCF8E5C32177.jpeg

Dalle info trapelate nella discussione, la targa deve essere centrale mentre i fari non mi sembrano ispirati a 33 stradale. Per il resto non so.

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
10 ore fa, Tropicana scrive:

Potrebbe somigliare a questa? Abbiamo fari sdoppiati, targa centrale bassa, niente trilobo, scudetto avanzato.

D5370BA9-281E-4ECD-AA51-CCF8E5C32177.jpeg

Guardavo con più calma gli ultimi Spies e mi chiedevo se i fari principali fossero all' interno di 2 ipotetiche prese d'aria costituenti,con lo scudo, il trilobo. Iso Kamal, dove questa aveva i fari di profondità, new Stelvio avrebbe i proiettori principali. Potrebbe essere secondo me interessante 

Modificato da markos74