Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Sketch

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg

Stelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg

Revisione 1.0

Stelviorazze.thumb.png.8d83ebca6d97ab25d0db84e892ff1af2.png

Alfa Romeo Stelvio 2025 by Autopareri

Le presenti immagini, rappresenta l'interpretazione del Forum Autopareri

della futura Alfa Romeo Stelvio 2025, tale interpretazione si basa sulle immagini spy diffuse nei precedenti giorni. 

Link  Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una cosa che notavo dai muletti...

Il parabrezza dovrebbe essere un poi più curvo e inclinato. Diciamo più italiano e simile a quello attuale di Stelvio o di Grecale.

Che poi ci starebbe anche, visto che STLA Large è un'evoluzione del medesimo pianale.

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

stelviocoppe.png.69ded978d961e2c0a8a4e74fa53e2f8f.png

Cerchio "Lo fanno, lo fanno!"

Quando ho visto il vostro render per la prima volta ho detto: wow finalmente uno svecchiamento del marchio. Effettivamente alcune soluzione potrebbero essere innovative per Alfa. Chiaramente non dovremo aspettarci una meccanica sopraffina, telai performanti o soluzione tecniche degne del biscione.
Poi guardando meglio i render, che comunqe non rappresentano l'auto definitiva, mi sono chiesto quando questa innovazione estetica possa portare Alfa Romeo a somigliare ad altre auto già in circolazione. C'è molto stile Audi in queste ricostruzioni, soprattutto nelle linee tese e spigolose. Il frontale è appena sufficiente e penso possa portare il modello a diventare "vecchio" già dopo un paio d'anni. Il posteriore è forse ancora peggio: cedere alla moda dei giochi led ovunque potrebbe essere deleterio. Speriamo che le linee possano ammorbidirsi un po' quando vedremo il modello reale e che possano ancora ripensare a qualche altra soluzione per il posteriore (magari evitando i lati che vanno verso il vertice basso del triangolo). Ed ho ancora più paura per gli interni, visto che le prime immagini 3D non promettono molto bene..

Inviato

OT: ma i watermark sul render non vi sembrano un tantimo "ingombranti"?

Non metto in dubbio che moltissimi siti là fuori aspettano solo di vampirizzare quella che probabilmente è l'anticipazione di Stelvio più fedele al reale attualmente sul web, ma non sarebbe meglio fare un watermark più piccolo e applicarne un paio sul frontale e uno sulla fiancata (stessa cosa per il posteriore)?

Perché così secondo me è troppo invasivo (magari sono l'unico a pensarlo...).