Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

On 28/10/2024 at 18:30, Tommy99 scrive:

!😂😂😂😂

A mio modesto parere invecchieranno tutte le concorrenti all'uscita di Stelvio. E via la sciapezza attuale, sciò.

Alessandro, guardando quello che hai presentato, sempre molto bello e impeccabile, non riesco però ad associarlo all'affermazione di Tommy.

Cosa differente invece per il posteriore di inizio pagina: da sbavo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

ci sto lavorando

Senzatitolo-3.thumb.jpg.ecbdd24ccfdade362fff4a15b4f9a1dc.jpg

Sovrapposizione new Stelvio/Avatr 07

image.thumb.png.eb97c97ecdd4d8e701b9df57783f53f4.png

Ma non puoi andarci tu a disegnare la nuova Stelvio?

SE ci garantisci questi risultati, facciamo una colletta e paghiamo noi. Credo che Tavares te la lascerebbe disegnare se sapesse che potrebbe risparmiare sul costo del design

Stupenda interpretazione la tua proposta.

• Grazie! 2
Link al commento

24 minuti fa, __P scrive:

Senza nulla togliere alle capacità, ma per finiture credo sia più opera di una AI  aiutata da Masera… 😅

si ovvio 😀

Parto dalle istruzioni che lascio fare a ChatGPT+ e faccio generare in Midjourney, poi quando credo di aver generato qualcosa di adatto importo in Photoshop e modifico e incrocio con altre generazioni che magari sono migliori in alcune parti, nonché rivedo proporzioni, ridisegno particolari, ecc

L'AI cambia veramente il modo di "lavorare"

• Mi Piace 2
Link al commento

2 ore fa, __P scrive:

Come già scritto Eletre, Q6, new iX3 e l’Avatr 07 danno una buona idea della tipologia di carrozzeria. 

Faccio fatica a capire come la nuova stelvio 2 sarà "design bellissimo" e al contempo associarla ad uno degli aborti qui elencati.. Forse tanto tanto l'eletre ma forse anche no

• Mi Piace 2
Link al commento