Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

Adesso io non voglio rovinare il momento di gloria e le aspettative a nessuno, ma l’importante è che siate consapevoli che l’unica cosa che c’è in comune tra il render e la futura realtà è il concept della fanaleria posteriore…

Anche perché il frontale pieno ha le proporzioni di una Maserati GT da quanto è bassa la macchina.

Inoltre ci son troppe reminescenze Giulia/Stelvio/Tonale in troppi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:

Adesso io non voglio rovinare il momento di gloria e le aspettative a nessuno, ma l’importante è che siate consapevoli che l’unica cosa che c’è in comune tra il render e la futura realtà è il concept della fanaleria posteriore…

Anche perché il frontale pieno ha le proporzioni di una Maserati GT da quanto è bassa la macchina.

Hanno stravolto così tanto gli stilemi?

Link al commento

3 ore fa, __P scrive:

hai ragione ho sistemato le proporzioni (lavoro non finito)

image.thumb.png.eb92ab23ea8f18a2fefbc7f61f8b8634.png

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento

a confronto con l' attuale, le grosse differenze che la rendono esteticamente migliore sono:

-ruote grandi

-spostamento dei volumi all' indietro più da coupè a trazione posteriore che suv

-montante A decisamente inclinato

-fiancata molto scavata

tutte cose che dubito vedremo in quella reale

stelvios.jpg

• Mi Piace 1

Link al commento

Il problema del render di Masera è che le proporzioni in side son totalmente fuorvianti rispetto alla macchina che verrà…

Ribadisco il concetto, attenzionandovi l’andamento del tetto…

IMG_6079.thumb.webp.6d67c9d923a0e91f3be197c4ebfe0188.webp

IMG_6081.thumb.jpeg.3aae8f21814715cf0e9a4458757fc1ba.jpegIMG_6080.thumb.png.788e6ad01bed498720a9f4e1b981395b.png

Anche su Eletre, che a differenza di queste ha il portellone più inclinato

IMG_6082.jpeg.0f38c0d9a5f8302f1fd2a6038749aef7.jpeg

Nella sezione frontale, Stelvio II avrà invece le ruote più avanzate rispetto a queste, come se fosse una TP ICE.

Sulla questione posteriore e fanaleria, 33 Stradale ‘24 spoilera invece bene la forma della fanaleria a saper guardare bene 😏

IMG_6083.thumb.webp.3496457254a5c41cfab0529b08f1b73a.webp

Anche sui giochi di tridimensionalità della lamiera all’interno della fanaleria…

Poi oh non dico che sarà coincidente al mm… 

Link al commento

7 ore fa, __P scrive:

Il problema del render di Masera è che le proporzioni in side son totalmente fuorvianti rispetto alla macchina che verrà…

Ribadisco il concetto, attenzionandovi l’andamento del tetto…

non mollo eh

- "arricchito" posteriore e modificato estrattore

- accorciato muso

- tetto meno spiovente e finestratura più bassa con terzo finestrino più grande

- sostituito fari con quelli di Junior, ridimensionato scudo

image.thumb.png.8fcfaeb632f044da581a2647d46e762d.png

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento

Aggiustamenti - sistemato posteriore introdotto come concetto terzo finestrino di Kamal, da sistemare, ruote -3%

image.thumb.png.8bc8fa34d6ca8101d38ce16e56f495fb.png

27 minuti fa, xtom scrive:

Terribile sospetto per il montante posteriore 

image.jpeg.8c5dc6dc4654c66e77fbdfedbbfd8c17.jpeg
image.jpeg.5b5435bc750be9d6d37bd3928dccfd35.jpeg

dici?

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 2
Link al commento

Se è come Eletre, a me non dispiace. Quanto agli stilemi della fiancata laterale di Junior, non sono affatto brutti. Sono le proporzioni che la rendono in po' goffa. Spero che non riprendano la fanaleria anteriore a spizzichi e bocconi, però.

Come ho già scritto altrove, secondo me Junior è la brutta (bruttissima?) copia di Giulia SWB Zagato, che a me piace molto

Modificato da Attilio_
Link al commento

54 minuti fa, A.Masera scrive:

dici?

è stato @__P che sa, a tirare fuori la Eletre

47 minuti fa, Attilio_ scrive:

Se è come Eletre, a me non dispiace. Quanto agli stilemi della fiancata laterale di Junior, non sono affatto brutti. Sono le proporzioni che la rendono in po' goffa. Spero che non riprendano la fanaleria anteriore a spizzichi e bocconi, però.

Come ho già scritto altrove, secondo me Junior è la brutta (bruttissima?) copia di Giulia SWB Zagato, che a me piace molto

Effettivamente si potrebbe prendere spunto per il montante posteriore e la coda

Giulia SWB Zagato: l'Alfa che tutti vorremmo - Veloce

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento