Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, __P scrive:

io ridurrei comunque un attimino anche i passaruota, giusto per rendere l’insieme più credibile…

fatto

io in attesa di nuovi sviluppi per il momento mi fermo, questa è l'ultima versione

image.thumb.png.1a83c3477734cd8e3030ae0639c05912.png

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, 8coibaf scrive:

Secondo me la cosa più fuorviante è il diametro delle ruote eccessivo, poi va beh.. io ho visto solo la meccanica in CAD senza nessuna carrozzeria sopra...

Dai CAD che hai visto si capisce se gli sbalzi sono ridotti ed il passo lungo come tipicamente avviene nelle piattaforme elettriche?

Link al commento

Per il cofano prenderei ad esempio quelli di 3008/5008/Grandland anche per quanto riguarda i passaruota, sempre da Grandland riprenderei le proporzioni del posteriore e dove l'Opel ha la nervatura ci piazzerei la luce a triangolo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Sulle proporzioni ruote/fiancata, basta prendere come esempio Grecale, perché quel render così configurato sembra una macchina di 4,40 e non una da 4,80…

IMG_6085.thumb.jpeg.fe0c0549790e61e58ba025bf1a39cc34.jpeg

IMG_6086.jpeg.8488ea1a748dc920bde80dc16103f98c.jpeg

Giusto come proporzioni ruote vs fiancata.

Link al commento

29 minuti fa, __P scrive:

Sulle proporzioni ruote/fiancata, basta prendere come esempio Grecale, perché quel render così configurato sembra una macchina di 4,40 e non una da 4,80…

IMG_6085.thumb.jpeg.fe0c0549790e61e58ba025bf1a39cc34.jpeg

IMG_6086.jpeg.8488ea1a748dc920bde80dc16103f98c.jpeg

Giusto come proporzioni ruote vs fiancata.

ok ma qualche altra indicazione estetica ? Richiami, ecx

comunque se la vedete sovrapposta alla Avatr 07 combacia

Modificato da A.Masera
Link al commento