Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, fedegta scrive:

Il muso di Junior spalmato e disteso su proporzioni da berlina sta molto bene.

vero e questo fa ben sperare

• Mi Piace 1

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On 10/01/2025 at 12:13, __P scrive:

A parte che quel render non ha proporzioni da sedan bassa ed ha pure i codolini passaruota a contrasto, faccio notare che le due auto con linee pulite presentate nel recente passato da ex FCA sono tra le auto più criticate proprio per quei motivi…

Sulla questione altezza, bah 1,60 parliamo di altezza SUV, che manco una berlina rialzai come la 408.

Poi aspettiamo di vederle ste macchine!

Di sicuro saranno divisive… c’è a chi son piaciute e a chi no.

te eri schierato dalla parte del sì o del no?

Auto divisive mi incute un po’  di timore

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
9 ore fa, RightKnider scrive:

Current Giulia sedan heavy refresh by Theophilus Chin (Theottle)

Alfa-Romeo-Giulia-FL-0002-2048x1152.webp

Alfa-Romeo-Giulia-FL-0001-2048x1152.webp

Non mi convince molto: sproporzionata tra cofano anteriore e coda, fiancata troppo scavata, luci posteriori che sanno di già visto (mi ricordano qualche americana), in generale poco seducente.

Inviato
On 3/29/2025 at 10:07 AM, RightKnider said:

Current Giulia sedan heavy refresh by Theophilus Chin (Theottle)

Alfa-Romeo-Giulia-FL-0002-2048x1152.webp

Alfa-Romeo-Giulia-FL-0001-2048x1152.webp

Quindi è diventata una BMW? Anche no, grazie

• Mi Piace 1
Inviato
1 hour ago, vince-991 said:

Quindi è diventata una BMW? Anche no, grazie

Vorrei sottolineare che fin dal primo giorno del suo lancio, alcune persone hanno paragonato la Giulia a una BMW (e al posteriore di un'Audi) 😁

• Mi Piace 1
Inviato
35 minuti fa, RightKnider scrive:

Vorrei sottolineare che fin dal primo giorno del suo lancio, alcune persone hanno paragonato la Giulia a una BMW (e al posteriore di un'Audi) 😁

Il che è vero, dato che le auto di riferimento erano BMW, Mercedes, Audi, Opel, Lexus, Volvo e Jaguar.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Ok ma a parte i fari posteriori che potevano far pensare a una Audi, tutto il resto, secondo me, non aveva nulla che fare con le tedesche, men che meno con Volvo o Opel. Sul fatto che invece nuovi modelli Mercedes e BMW  abbiano preso spunti dalla Giulia , sempre secondo me, non ci piove