Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, savio.79 scrive:

Bravo!

Solo una cosa: la parte bassa della fiancata la intendevo al contrario di come l’ha colorata vizcom: la linea che avevo disegnato in basso voleva essere uno “scavo” verso l’interno, non un “rigonfiamento” verso l’esterno 😉

(e poi, ha proprio esagerato con le ruote) 😂

vero, per la parte bassa è colpa mia che gli avevo dato una precolorata mal interpretando il tuo disegno. Per le ruote... pure tu non è che avevi messo dei ruotini ;)

• Ahah! 2

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, TONI scrive:

vero, per la parte bassa è colpa mia che gli avevo dato una precolorata mal interpretando il tuo disegno. Per le ruote... pure tu non è che avevi messo dei ruotini ;)

Ho aggiunto un disegno esplicativo al messaggio precedente 

Inviato

Il posteriore con i triangoli non è male ed è nello stile di Mesonero, bisognerebbe adeguare anche il frontale, meno tondo e più trianoloso.

Inviato
33 minuti fa, xtom scrive:

Il posteriore con i triangoli non è male ed è nello stile di Mesonero, bisognerebbe adeguare anche il frontale, meno tondo e più trianoloso.

Ma il frontale non sarà triangoloso…

Ci sarà una nervatura che formerà un triangolo sul cofano, come nella 33 Stradale, ma per il resto il frontale sarà più un’evoluzione moderna dell’attuale e nulla di particolarmente rivoluzionario.

E se dovessi far un render, il padiglione non lo farei sicuramente così monovoluminoso 😬

Inviato
38 minuti fa, __P scrive:

Ma il frontale non sarà triangoloso…

Ci sarà una nervatura che formerà un triangolo sul cofano, come nella 33 Stradale, ma per il resto il frontale sarà più un’evoluzione moderna dell’attuale e nulla di particolarmente rivoluzionario.

E se dovessi far un render, il padiglione non lo farei sicuramente così monovoluminoso 😬

dici che il lunotto scende prima ?

Inviato
31 minuti fa, TONI scrive:

dici che il lunotto scende prima ?

Di sicuro non sembrerà una Tesla che ha figliato con una GTV 😅