Vai al contenuto

F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05

F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05  

49 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Sergio Perez
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Oscar Piastri
    • George Russell
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
19 ore fa, Unperdedor scrive:

Pensavo di essere io il campione mondiale di passaggio dall’esaltazione alla più nera disperazione in tempi brevissimi e senza passaggi intermedi 😁

Comunque prima di cambiare il voto per l’ultima volta avevo messo Leclerc terzo in qualifica. Ecco questo mi fa incazzare. 

scottato dalle qualifiche non riesco a vedere il GP. 

vado allo stadio a vedere Monza Frosinone e mi collegherò random con Sky go. 

Forza Ferrari 🏎️ 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Copertura di Sky dell'omaggio di Vettel vergognoso, menomale che ci ha pensato la F1 a mostrarlo in diretta 

• Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Formula trenino…

• Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Mamma mia che spettacolo osceno… ma non si vergognano?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Ottima la strategia della Ferrari, che ha fatto perdere due secondi a Leclerc su Norris e la posizione a Carlos su Piastri. 
Come previsto chi parte davanti vince. La Ferrari purtroppo sta perdendo le gare in qualifica. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Posso dire una cosa? Io sono abbastanza contento. Ovviamente non siamo in lotta per vincere, e l'obiettivo deve essere quello, ma guardando i tempi sul giro, rispetto all'inizio dell'anno, i miglioramenti ci sono stati, e sono evidenti. Tocca continuare su questa strada.

E un'altra cosa: grazie Dio per averci riportato a correre su una pista vera. Ok, pochi sorpassi e tracciato stretto (ma qui è anche colpa di questi catafalchi da 5 metri e mezzo e 800 kg), però preferisco 10 volte una pista così, in cui se sbagli vai sulla ghiaia e ti bruci la gara, rispetto alle piste tipo Jeddah, solo rettilinei e con l'asfalto fuori traiettoria.

• Mi Piace 1