Vai al contenuto

F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05


F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05  

49 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 ore fa, Unperdedor scrive:


Pensavo di essere io il campione mondiale di passaggio dall’esaltazione alla più nera disperazione in tempi brevissimi e senza passaggi intermedi 😁

 

Comunque prima di cambiare il voto per l’ultima volta avevo messo Leclerc terzo in qualifica. Ecco questo mi fa incazzare. 


scottato dalle qualifiche non riesco a vedere il GP. 
 

vado allo stadio a vedere Monza Frosinone e mi collegherò random con Sky go. 
 

Forza Ferrari 🏎️ 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che spettacolo osceno… ma non si vergognano?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima la strategia della Ferrari, che ha fatto perdere due secondi a Leclerc su Norris e la posizione a Carlos su Piastri. 
Come previsto chi parte davanti vince. La Ferrari purtroppo sta perdendo le gare in qualifica. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa? Io sono abbastanza contento. Ovviamente non siamo in lotta per vincere, e l'obiettivo deve essere quello, ma guardando i tempi sul giro, rispetto all'inizio dell'anno, i miglioramenti ci sono stati, e sono evidenti. Tocca continuare su questa strada.

 

E un'altra cosa: grazie Dio per averci riportato a correre su una pista vera. Ok, pochi sorpassi e tracciato stretto (ma qui è anche colpa di questi catafalchi da 5 metri e mezzo e 800 kg), però preferisco 10 volte una pista così, in cui se sbagli vai sulla ghiaia e ti bruci la gara, rispetto alle piste tipo Jeddah, solo rettilinei e con l'asfalto fuori traiettoria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.