Vai al contenuto

F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05


F1 2024 - Italy - Emilia-Romagna 17-19/05  

49 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Aaaah me*da, per un po' mi sono illuso. Vabbè, realisticamente era difficile recuperare tutto lo svantaggio in un colpo solo, ci siamo già avvicinati tanto però. Vediamo domani che succede.

Mi resta solo un dubbio, tra Q2 e Q3 hanno fatto un salto Max e le McLaren o abbiamo sbagliato qualcosa noi? Ricordo che Leclerc ha chiesto una modifica d'incidenza all'ala, speriamo non abbia influito in negativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verstappen aiutato dalla scia ma lui é veramente ingiocabile troppo troppo forte. Ferrari é a 2 decimi da McLaren e non si accende ancora nel primo settore dove gli altri fanno la differenza. Piastri con probabile penalità potrebbe portare Leclerc P3.

Domani gara infuocata (e per fortuna non dovrebbe piovere)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 scrive:

 Vabbè, realisticamente era difficile recuperare tutto lo svantaggio in un colpo solo, ci siamo già avvicinati tanto però. .

Mclaren però lo ha fatto, anzi, era la terza forza ora sembra essere leggerissimamente meglio della RB...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella doccia fredda, Max un’altra categoria purtroppo. In questa Formula 1 se parti dietro resti dietro. Se parti dietro a Imola non ne parliamo. La Ferrari probabilmente avrà lo stesso ritmo in gara dei due davanti, quindi di passare non se ne parla, a meno che non succedano cose strane. Finché la Ferrari non sistema il problema in qualifica siamo destinati a vedere vincere gli altri. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non succede niente 4 e 5 domani. 

 

Terza forza in griglia, speriamo arrivi presto Newey. 
 

McLaren favorita per il costruttori, e bisogna stare attenti al recupero della Mercedes.

  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.