- 0
Possibile frizione bruciata
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Anto85
Salve a tutti, scrivo questo thread per urgenza. Possiedo un Rav 4 2.2 150cv anno 2011/12 e oggi purtroppo un mio amico ha chiesto il mio aiuto per trainare la sua auto, visto che era rimasta bloccata nella sabbia. Ho messo il 4x4 e ho provato con una corda a far uscire l'auto dalla fossa, il problema è che ho sfrizionato parecchio e l'auto ha iniziato a fare puzza di bruciato, come se bruciasse plastica. Puzza che è finita pure dentro l'abitacolo. Nessun fumo o cose simili. La macchina sembra essere ok, il mio dubbio è che la frizione potrebbe essere bruciata o comunque danneggiata per il fatto che quell'odore persisteva per tutto il giorno, poi diminuito lievemente. Tra due giorni devo partire e mi serve che sia integra l'auto, secondo voi è meglio farla controllare dal meccanico? Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
Ps: spero di aver scritto nella sezione giusta
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: