Vai al contenuto

Tempi di consegna e...

cali

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so che dirti...ne prendo atto. E' chiaro che se quello è l'unico modo, attualmente, per fare incassi, anch'io da imprenditore farei la stessa scelta... :?

Infatti niente di male in qualche modo deve campare cmq se vai sul suo sito una delle forze del gruppo fassina sono proprio le kmo o le aziendali o le auto ritirate da socetà di noleggio...è anche l'unico modo per noi utenti di poter prendere a prezzi più umani auto a prezzi da ladri tipo 147...o le varie audi-bmw ecc.

PEr FASSINA 30 / 40 auto possono essere un ordine di fine mese

per ottenere lo sconto ..per il raggiugimento del Budget ...questo sconto poi redistribuito sulle 30/40 auto fanno si che la vendita tipo Km=0 non sia devastante per le casse della concessionaria.

quanto alla frase evidenziata ...mi spiace contraddirti ma 147 è un'auto che vale i soldi chiesti ...tutti sino all'ultimo.

Stiamo parlando di un prodotto eccelente ...con zero difetti e grandissime qualità tipiche della trdizione e del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi x aver innescato questa diatriba sulle km0, io sono un semplice cliente che guarda quelle 4 o 5 conce della sua zona e legge i giornali e qualche sito internet. Quindi può essere tutto (non voglio discutere sul n° di Km 0 visto che magari le ho un po' che girano x via del ritardo della mia). Secondo me la cosa interessante è che hanno cercato di spostarmiu sulla nuova piuttosto che convincermi ad aspettare quella vecchia.

Ciao

Cali

Link al commento

Ce ne persino una al concessionario Daewoo che è vicino a dove lavoro..... 1.9 JTD 16v 5p Distinctive Grigia scura con i cerchi Sport da 16'......

Io ho riportato ciò che vedo tutti i giorni da ormai un mese quasi: se si tratta di un caso isolato o meno non so, ma tantè questa è la realtà.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

PEr FASSINA 30 / 40 auto possono essere un ordine di fine mese

per ottenere lo sconto ..per il raggiugimento del Budget ...questo sconto poi redistribuito sulle 30/40 auto fanno si che la vendita tipo Km=0 non sia devastante per le casse della concessionaria.

.

Girala come vuoi ma sono KMO.....

Riguardo a 147...penso che un ottima auto ma di 4 anni che non ha subito modifiche dal lancio (ma tra poco ne avrà)....debba costare meno rispetto al lancio..ossia più accessori senza aumenti di prezzo...invece alfa (quasi unica casa ormai)...ha continuato ad aumentare i prezzi senza nuovi accessori...per poi far ricorso a KMO per vendere vecchia politica dsastrosa fiat fatta su punto 99-2003.....vedendo il fine serie di 156 però mi sembra che anche in alfa (dopo che in fiat) camBieranno le cose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ciao,

visto che non ho + sentito il venditore del centro fiat di Beinasco ho deciso di andarlo a trovare.

Un sacco di attesa (ma mentre mi godevo la vista di un GT bello come il sole) ... per nulla.

La mia 147 non si sà ancora se l'ordine è stato schedulato (gulp...pensavo che una volta firmato

fosse schedulato). Alle mie richieste pressanti mi dice che:

- non sa' quando sia ordinabile il restyling (anche se con troppo sicurezza dice che non tarderà)

- non aumenterà di prezzo

- rimane il jtd da 115 ( e qui secondo me racconta balle) e 140

- restyling solo frontale, mi dice "ha presente il 156?"

- zero aggiornamenti meccanici

Alla mia richiesta di verificare auto in stock o Km0 ...dandogli anche ampia scelta (147 diesel tutte le versioni, 156 Diesel progression, e persino delle stilo 3p) mi dice che non sà, deve verificare, etc etc...e che mi conviene aspettare, è meglio aspettere quella nuova. Insomma io credo che un giro sul terminale e qualcosa sapeva dirmelo...ma non ha voluto cercare o per pigrizia o per incanalarmi sulla 147 rest?

Entro domani mi fa' sapere delle novità.

Cali

Link al commento