Vai al contenuto

Vi sottopongo un quesito...


Artemis

Messaggi Raccomandati:

1973_abarth.jpg

1973_abarth_int.jpg

ecco la a112 abarth del '73

se andate qui.. http://www.omniauto.it/a466.html

Questa sì che può essere un'idea.

Personalmente comunque, valuterei per prima la possibilità di un cinquino, soprattutto per via dell'assicurazione.

ma io ho avuto quest'idea per differenziare un po' dato che l'ha già artemis.. :roll: ..per i costi sì è un po' troppo però si dovrebbe trovare a meno e comunque è più sicura e comoda di un cinquino.. :wink: ..mi ricordo che a me per qust'auto mi avevate detto qualche cosa in riguardo..

oppure ci sarebbe la mini 8) però è troppo come cilindrata..perchè quste auto sono più belle delle altre..oppure una 2cv..anche se non è che sia un fulmine come la a112 :wink: e poi sono 2 auto diverse,come uso

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La questione è che se si vuole un'auto storica, minima, pratica ed economica per la città, che costi poco di assicurazione e manutenzione allora il cinquino è imbattibile oltre che bellissimo e simpaticissimo.

Certo, la 112 è una macchina più sicura e che corre, e non è affatto brutta, ma è economicamente più impegnativa.

Certo, se io fossi Aeris, mi farei bene i conti in tasca, perchè in effetti la 112 gli consentirebbe anche di viaggiare fuori città. Ma lo farebbe? O il prezzo della benzina gli suggerirebbe di continuare a prendere il treno o l'autobus?

La scelta spetta a lei in base alle sue tasche ed alle sue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Io ho provato ad additivare la verde, ma a parte il fatto che tutte le volte che fai benzina devi ricordarti di aggiungere un goccio di additivo, non è la stessa cosa. Con la V-power non perde un colpo, parte subito anche a freddo (tirando la levetta dell'aria e ricordandosi di chiuderla dopo mezzo minuto), ha un'ottima ripresa e mantiene il minimo come un orologio. Quando mettevo la verde con l'additivo era un pò fiacca ed avevo sempre problemi di regolazione del minimo, anche col carburatore pulitissimo. ............Se avessi la pazienza di fare un pò di conti forse potrei scoprire che usare la V-power costa di meno che usare la verde con l'additivo, anche perchè sono quasi convinto che poichè il motore è più efficiente allora dovrebbe fare più strada con un litro di benzina.

Attenzione, probabilmente l'additivo che utilizzavi era solamente lubrificante e non con Octan Booster; quasi sicuramente si trattava di potassio.

Gli additivi al Potassio (quelli che si trovano a poco prezzo nei supermercati e dai benziani) lubrificano poco e non modificano il numero d'ottani.

Quindi devono essere utilizzati in abbinata con benzine di qualità (Oltre 98 ot.)

Gli additivi al Manganese oltre a lubrificare nettamente meglio, quindi a salvarti le sedi valvole, ti alzano il numeri d'ottano di 2/3 punti.

Costano di più, ma ne vale la pena :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

volugrafo_46.jpg

Scusa frazionato, ma questa mi pare proprio fuori luogo.

Oltretutto credo che sia rara e quindi costosa.

Però è davvero CIOPOPOSISSIMA :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

....ne aveva 4,5 HP il motore era un 125 cc ed il progetto era dell'Ing. Cludio Belmondo.

Entrò in produzione nel 46.

A quoi tempi si pensava che le auto più piccole erano, più erano economiche. Era giusto però.........

bimbo_02.jpg

In Germania ci provarono con la messerschmitt, e ci venivano a fare le ferie in Italia......

regen1.jpg

regen2.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la volugrafo è la migliore,mi piacerebbe che al giorno d'oggi ci fosse un'auto simile,perchè

secondo me la smart è un po' enorme..2 persone ci stanno benissimo sotto i 2 metri,

basterebbe mettere il motore sotto ai sedili anteriori..e quindi non occuperebbe spazio..

anzi quasi quasi inizio a studiare un'auto simile..poi vi farò vedere i progetti..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

......anzi quasi quasi inizio a studiare un'auto simile..poi vi farò vedere i progetti..

non ti disturbare :mrgreen: , pensa alle vacanze :D

comunque in Jap vendono una microvettura, anche in Kit, che è la replica della tedesca Messerschmitt

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....ne aveva 4,5 HP il motore era un 125 cc ed il progetto era dell'Ing. Cludio Belmondo.

Entrò in produzione nel 46.

A quoi tempi si pensava che le auto più piccole erano, più erano economiche. Era giusto però.........

bimbo_02.jpg

In Germania ci provarono con la messerschmitt, e ci venivano a fare le ferie in Italia......

regen1.jpg

regen2.jpg

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.