Vai al contenuto

Citroën C4 & C4 X Facelift 2024 (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

Citroën presenterà una gamma totalmente rinnovata con tre anteprime mondiali nel segmento chiave del mercato europeo. 

Via Stellantis.

Probabilmente la terza novità sarà il facelift della Ami.

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Presentazione al Salone di Parigi 

Segmento C: due anteprime mondiali svelate sullo stand
Contemporaneamente al lancio di C3 e C3 Aircross, e dopo il completo rinnovamento di Berlingo, SpaceTourer e dei relativi veicoli commerciali leggeri nel 2024, Citroën presenta un rinnovo completo delle sue berline del segmento C, dimostrando un dinamismo eccezionale, approfittando del Salone per svelare due nuovi modelli.

La C4 e la C4 X appariranno sullo stand con una nuova immagine, che deriva da un design più semplice e coerente capace di riflettere la nuova identità del Brand. La C4 è più lineare e stilosa che mai, mentre la C4 X è un salotto spazioso in una raffinata fastback. In questo modo, Citroën sta sviluppando due protagonisti principali nei rispettivi mercati, costruendo su una C4 che si posiziona seconda tra le berline del segmento C in Europa per tutte le alimentazioni. Pioniera dei veicoli elettrici in questo segmento, è ancora tra le prime 5 berline elettriche nel segmento C. Da parte sua, la C4 X ha avuto un forte inizio in Medio Oriente, e in particolare in Turchia, e ha molti punti di forza per espandersi anche in Europa.

Modificato da Osv

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Come si dice in veneto… el tacon che xe pexo del buso

02ABEA87-0842-492E-AFD4-9B73BF96C857.thumb.jpeg.003701ba315cf074edcca8a13ae046ce.jpeg

Probabilmente anche in Citroen come faceva Fiat in passato, il restyling serve per ridurre i costi di produzione 😬

Link al commento

9 ore fa, __P scrive:

Come si dice in veneto… el tacon che xe pexo del buso

02ABEA87-0842-492E-AFD4-9B73BF96C857.thumb.jpeg.003701ba315cf074edcca8a13ae046ce.jpeg

Probabilmente anche in Citroen come faceva Fiat in passato, il restyling serve per ridurre i costi di produzione 😬

Certo, anche sulla Peugeot 508 restyling hanno ridotto i costi, il paraurti anteriore è passato dall’essere due pezzi ad un pezzo unico. 
Sui forum francesi si leggon un sacco di curiosità in merito ai tagli, dotazioni ecc, e ci vanno giù pesante 

Link al commento

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Certo, anche sulla Peugeot 508 restyling hanno ridotto i costi, il paraurti anteriore è passato dall’essere due pezzi ad un pezzo unico. 
Sui forum francesi si leggon un sacco di curiosità in merito ai tagli, dotazioni ecc, e ci vanno giù pesante 

Hai un link? La storia dei tagli mi incuriosisce 

Link al commento

Adesso, GmG scrive:

Hai un link? La storia dei tagli mi incuriosisce 

Basta che vai su qualunque forum francese peugeot e citroen

es forum-peugeot.com

Era una discussione che lessi sulla 508.

Li pure ho scoperto che la DS9 era uscita di scena. 

Ho notato che i francesi son molto “aggressivi” nel linguaggio 😅 

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento

32 minuti fa, KimKardashian scrive:

Basta che vai su qualunque forum francese peugeot e citroen

es forum-peugeot.com

Era una discussione che lessi sulla 508.

Li pure ho scoperto che la DS9 era uscita di scena. 

Ho notato che i francesi son molto “aggressivi” nel linguaggio 😅 

Come è uscita di scena ds9??

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.