Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pare che abbiano tolto il sopracciglio dai fanali posteriori... per me un bene, mi ha sempre disturbato... (sulla carta, non è che ne abbia viste molte in giro...)

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

...

Ho notato che i francesi son molto “aggressivi” nel linguaggio 😅 

I francesi non sono altro che degli italiani arrabbiati (cit) :-D 

Scherzi a parte, mi dispiace per questa spending review e il resty IMHO abbruttente, perchè il macchinino non era per nulla male IMHO.

Ma verrà rimpiazzata dal clone della Fiat Fastback?

Inviato

moderatamente curioso di vedere il restyling. a volte la semplificazione può giovare a un'auto come questa, con un buon lavoro generale sui volumi e con dettagli che la peggiorano - tipo, appunto, i fari sia anteriori che posteriori - e la rendono più piatta e banale di quanto non sia.

PS: Per altro dopo averci fatto 2500 km quest'estate l'ho anche rivalutata come auto in generale, è un'ottima generalista. Meglio di tanta roba ben più blasonata.

• Mi Piace 2
Inviato

Io sono ottimista e la sto anche aspettando.
Come volumi e impostazione mi è sempre piaciuta ma non digerivo ne il modo in cui hanno sdoppiato i fari all'anteriore, ne la sgorbitudine di quelli posteriori.
Una bella normalizzazione, nel mio caso, è quel che ci vuole.
Oltretutto diventerà ibrida, quindi meglio ancora. :si:

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Sono ancora traumatizzato dal restyling della C4 Cactus che con la banalizzazione è anche diventata orrenda.
Questa sembra almeno non rattristarsi troppo.

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, The Krieg scrive:

Hanno addirittura cambiato lo stampo del cofano per far posto a quell'orrore di logo

In realtà è lo stesso ed il reparto "ammiocuggino" lo ha stondato 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.