Vai al contenuto

Citroën C4 & C4 X Facelift 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

...

 

Ho notato che i francesi son molto “aggressivi” nel linguaggio 😅 

I francesi non sono altro che degli italiani arrabbiati (cit) :-D 

Scherzi a parte, mi dispiace per questa spending review e il resty IMHO abbruttente, perchè il macchinino non era per nulla male IMHO.

Ma verrà rimpiazzata dal clone della Fiat Fastback?

Link al commento
Condividi su altri Social

moderatamente curioso di vedere il restyling. a volte la semplificazione può giovare a un'auto come questa, con un buon lavoro generale sui volumi e con dettagli che la peggiorano - tipo, appunto, i fari sia anteriori che posteriori - e la rendono più piatta e banale di quanto non sia.

 

PS: Per altro dopo averci fatto 2500 km quest'estate l'ho anche rivalutata come auto in generale, è un'ottima generalista. Meglio di tanta roba ben più blasonata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ottimista e la sto anche aspettando.
Come volumi e impostazione mi è sempre piaciuta ma non digerivo ne il modo in cui hanno sdoppiato i fari all'anteriore, ne la sgorbitudine di quelli posteriori.
Una bella normalizzazione, nel mio caso, è quel che ci vuole.
Oltretutto diventerà ibrida, quindi meglio ancora. :si:

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.