Vai al contenuto

DR Automobiles 3.0 Executive 2024


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, ROBERTANIUS scrive:

Ah ecco mi sembrava strano :-))

Per ora in DR non fanno veramente nulla 😅 

Ma hanno acquistato il marchio Osca, spero almeno li realizzino qualcosa in modo indipendente (o meglio appaltando stile e produzione a qualche carrozziere italiano) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Per ora in DR non fanno veramente nulla 😅 

Ma hanno acquistato il marchio Osca, spero almeno li realizzino qualcosa in modo indipendente (o meglio appaltando stile e produzione a qualche carrozziere italiano) 

Peccato non abbiano previsto il rifacimento del posteriore perchè la svecchiavano ulteriormente. comunque qui nel veronese, di 3.0 ce ne sono eccome. Non so com'è e come va, ma a vista risulta simpatica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, ROBERTANIUS scrive:

Peccato non abbiano previsto il rifacimento del posteriore perchè la svecchiavano ulteriormente. comunque qui nel veronese, di 3.0 ce ne sono eccome. Non so com'è e come va, ma a vista risulta simpatica.

Ha un design gradevole, non risulta cheap

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, machefredfa scrive:

Ha un design gradevole, non risulta cheap

Tutto sommato non trovo così disgustose le DR come invece le dipingono soprattutto in molte discussioni su AlVolante o in altri siti... Le trovo molto più gradevoli rispetto, non so, alle MG che stanno avendo un buon successo ma mi sembrano di vecchia impostazione stilistica. Poi non commento motori, affidabilità e dotazioni, il mio è solo un parere sull'estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Zender4 scrive:

Ammetto anche che partendo da un posteriore sfortunato in termini di estetica in Chery hanno fatto (quasi) un miracolo con questo restyling...

Avaliação: Caoa Chery Tiggo 3X estreia motor 1.0 turbo e quer ser  best-seller da marca - Revista Carro

Trung Quốc đã sử dụng xe hơi Chery Tiggo 3X SUV Petrol được thiết kế tốt -  Trung Quốc Sản xuất tại trung quốc, xe Petrol

Che poi la vettura non è altro che la vecchia Fulwin 2, la fiancata è la stessa. L’hanno rialzata, cambiato muso e portellone.
Fulwin 2 che Di Risio voleva assemblare a Termini Imerese 

IMG_0376.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/5/2024 at 13:21, j scrive:

 

No, cambia come il frontale 

 

chirey_2_pro_042000191b5414d3-1-e1685416232678.jpg.36e15d8dc420827d4cd752203226ef43.jpg

 

 

 

ah ottimo! Comunque la 3 ha il difetto di sembrare (o essere?) troppo stretta, magari lo sviluppo orizzontale delle luci al posteriore migliorerà l'impressione generale. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Che poi la vettura non è altro che la vecchia Fulwin 2, la fiancata è la stessa. L’hanno rialzata, cambiato muso e portellone.
Fulwin 2 che Di Risio voleva assemblare a Termini Imerese 

IMG_0376.jpeg

Che è sostanzialmente poi la stessa operazione fatta con Ford Ecosport col passaggio da Brasil ad euro-spec...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.