Vai al contenuto

I Prossimi modelli Leapmotor


j

Messaggi Raccomandati:

Immaginarsi con i km0 composti quasi esclusivamente da elettriche se le concessionarie faranno a lotta per chiedere il mandato di queste cineserie...poi in realtà bisogna dire che la follia impera in questo mondo e quindi tutto può essere...

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Zender4 scrive:

Immaginarsi con i km0 composti quasi esclusivamente da elettriche se le concessionarie faranno a lotta per chiedere il mandato di queste cineserie...poi in realtà bisogna dire che la follia impera in questo mondo e quindi tutto può essere...

Immaginati che qua per ogni auto cinese che esce si grida al miracolo e si narra di concessionari che danno a gara per mollare i marchi occidentali e vendere quelli cinesi ma se la cinese se l'è comprata stellantis sarà sicuramente una schifezza 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai molti conce Stellantis vendono anche marchi cinesi, per cui imho Leapmotor sarà percepito come uno dei tanti. A meno che Stellantis non imponga ai suoi conce di creare spazi dedicati alla pari di quelli già esistenti  per gli altri marchi del gruppozzo che trattano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vendono le cinesi termiche non le elettriche…

  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, gpat scrive:

Posso capire MG... Ma DR... 🤦🏻

Nel 2022 erano tra i pochi a poter fornire le auto che il mercato chiedeva per poter riempire i piazzali altrimenti vuoti.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Nel 2022 erano tra i pochi a poter fornire le auto che il mercato chiedeva per poter riempire i piazzali altrimenti vuoti.

Infatti con il ritorno alla normalità il fenomeno DR si è sgonfiato 🫠

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, davos scrive:

Immaginati che qua per ogni auto cinese che esce si grida al miracolo e si narra di concessionari che danno a gara per mollare i marchi occidentali e vendere quelli cinesi ma se la cinese se l'è comprata stellantis sarà sicuramente una schifezza 

Il problema a mio vedere per Stellantis é, ad ora, commercializzare queste Leapmotor con sole motorizzazioni totalmente elettriche quando il resto dei marchi di Carlos arranca (per scelta di motorizzazioni e disponibilità a mercato) nel basso di gamma...

MG sta vendendo bene grazie alle motorizzazioni a benzina e prezzi concorrenziali per esempio mentre DR ha avuto il suo momento d'oro con le bifuel che rappresentano tutt'ora il cavallo di battaglia del gruppo Renault nel nostro paese...marchi e/o sottomarchi che hanno anche la loro proposta elettrica in gamma ma che ad oggi, non rappresenta il cuore trainante nelle vendite e ricavi sul nostro mercato...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.