Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
1 ora fa, AlexMi scrive:

Comunque questa cosa che per recensire una ottima auto ice bisogna per forza denigrare in modalità hater le auto bev inizio a trovarla stucchevole, non c'è un video su Youtube dove non accada.

Se per imporre le bev ti impongono di non avere più le ice, lo hating mi pare il minimo sindacale.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, jameson scrive:

Se per imporre le bev ti impongono di non avere più le ice, lo hating mi pare il minimo sindacale.

E' solo una prova su strada, politica ed ideologia potrebbero anche starne fuori e non aggiungono nulla alla recensione del prodotto.

Personalmente lo trovo solo un modo infantile per aumentare i like con affermazioni che la maggior parte delle persone vuole sentire, in pratica trattando gli utenti come gregge di pecore, un ottimo giornalista non avrebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento

2 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque questa cosa che per recensire una ottima auto ice bisogna per forza denigrare in modalità hater le auto bev inizio a trovarla stucchevole, non c'è un video su Youtube dove non accada.

Penso che più che criticare le Bev lo scopo sia criticare le decisioni dall'alto, questo "hating" che tu dici io lo chiamo malcontento diffuso e crescente verso questa continua imposizione al popolo di acquistare qualcosa che in pochi vogliono, che è ormai veramente difficile da ignorare. Basta guardare la realtà.

Scusate l'OT

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento

Ma che una pilota professionista dica "che bello il suono di questo motore" ci sta pure, anzi mi sembra logico: è il suo pane quotidiano ed è quello che le dà la pagnotta.

Fa più ridere quando l'utente medio vuole sentire per forza brum brum sull'utilitaria per girare in città.

O sentir parlare di cambio manuale e piacere di guida nelle svolte a destra nel vicoletto del centro storico.

:-D 

Link al commento

Non mi risulta che le auto che titolano la discussione siamo elettriche, e non mi risulta neanche che siamo in tal discussione ⤵️

ergo, qualche OT ci sta, ma da ora si ritorna a parlare di queste due auto termicissime e non di altro…

Link al commento