Vai al contenuto

La mia "Nagisa" - Mazda CX-30 Skyactive-G 150CV

Albe89

Messaggi Raccomandati:

Una delle poche auto interessanti venduta a prezzi ancora umani.

Data la linea, la immaginavo molto meno spaziosa internamente, quando ci sono salito son rimasto piacevolmente meravigliato.

Molto bella anche questa combo colori. 👍

• Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ho corretto un paio di errorini di battitura e aggiunto la parte sull'assetto e confort che mi ero dimenticato e messo l'unica foto degli interni che ho trovato. 

Appena farà di nuovo bello la lavo per bene e farò il book (che per questa non ho ancora fatto :) ) 

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Data la linea, la immaginavo molto meno spaziosa internamente, quando ci sono salito son rimasto piacevolmente meravigliato.

A livello di abitacolo c'è molto spazio, il baule forse pecca un pochino è grande ma non così grande come ci si potrebbe aspettare, è comunque molto regolare e quindi si può sfruttare a pieno e molte cose di piccola dimensione ci stanno nel vano ruota di scorta (ci starebbe un ruotino che sulla mia però è sostituito dal subwoofer).

Ecco per il momento l'unica pecca che ho trovato è che non ha nessun gancio per appendere le borse, ha quelli sul fondo per un eventuale rete, ma quelli per le borse sarebbero tornati molto più utili.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento

bella combo colori esterni/interni. Allestimento particolare, ne arriveranno un pò e fine, scelte  che Mazda pratica un pò da  sempre (da mx5 in poi) . Piccole serie di un modello con qualcosa di particolare nei colori int/est

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 1
Link al commento

Complimenti per l'acquisto e gran bella recensione.

Anch'io sono passato a suo tempo per il bivio "Cx-30 o XCeed" e alla fine ho scelto la seconda, per una serie di ragioni.

Tuttavia oggi come oggi, a seguito dell'introduzione della batteria ibrida Mhev sulla sudcoreana (della quale preferisco la estetica esterna e i consumi), il baule ne esce ridotto e sarei più propenso a prendere la Mazda (che invece preferisco per estetica interni e il cambio manuale).

Un mezzo di grande sostanza e bello da guidare.

Link al commento

Bellissimo accostamento di colori, in quegli interni.

Peccato che invece spesso le Case italiane e le filiali italiane di case estere, preferiscano limitarsi alla proposta del solo nero; mi  chiedo se sia così difficile da capire che la selleria colorata e/o con colori a contrasto rende tutto molto più appagante e innalza la percezione di qualità, a prescindere dai materiali utilizzati (cioè se pelle vera o meno)

• Mi Piace 2

Link al commento