-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
doctorwho
Buongiorno a tutti,
sarei intenzionato, dopo 18 anni di golf V, di cambiare la mia vettura. Mi muovo essenzialmente in città, con qualche viaggio di qualche centinaio di chilometri nel fine settimana. Sarei interessato ad una BMW serie uno, perchè sono convinto che una vettura non troppo grande mi consenta di destreggiarmi meglio all'interno delle strade urbane. Più piccola non posso, a causa della mia stazza fisica. Mi chiedevo; quanto è giusta, nel merito, la mia valutazione? Dove mi giro è pieno di SUV e macchine molto più lunghe dei canonici 4,2 metri di una media compatta. Mi sto perdendo qualcosa? Magari un SUV, più alto, con radar e telecamere riesce a rendere un comfort superiore che giustifica una lunghezza maggiore?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
3
3
Giorni di maggior attività
22 Ago
5
17 Mag
4
3 Giu
3
5 Set
2
Top Posters For This Question
doctorwho 7 messaggi
led zeppelin 3 messaggi
Felis 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Ago 2024
5 messaggi
17 Mag 2024
4 messaggi
3 Giu 2024
3 messaggi
5 Set 2024
2 messaggi
Messaggi Popolari
led zeppelin
Una segmento C di oggi è un'auto che, salvo percorrenze annue notevoli (per capirsi dai 30mila, ma facciamo anche 40mila, in su) offre un comfort già di buon livello e consente viaggi anche lunghi.
gianmy86
La risposta è NO! Andrò controcorrente, ma non ho mai viaggiato su un SUV che mi abbia lasciato l'idea di essere più confortevole della berlina pari categoria. E soprattutto nell'uso
led zeppelin
Il problema sono proprio le dimensioni delle ruote. Ruote più grandi aumentano i consumi e riducono il comfort, basterebbe chiederlo a qualsiasi gommista, eppure anche in tempi di transiz
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: