Vai al contenuto
  • 0

E' giusto scegliere una vettura in base alle dimensioni?


doctorwho

Domanda

Buongiorno a tutti,

sarei intenzionato, dopo 18 anni di golf V, di cambiare la mia vettura. Mi muovo essenzialmente in città,  con qualche viaggio di qualche centinaio di chilometri nel fine settimana. Sarei interessato ad una BMW serie uno, perchè sono convinto che una vettura non troppo grande mi consenta di destreggiarmi meglio all'interno delle strade urbane. Più piccola non posso, a causa della mia stazza fisica. Mi chiedevo; quanto è giusta, nel merito, la mia valutazione?  Dove mi giro è pieno di SUV e macchine molto più lunghe dei canonici 4,2 metri di una media compatta. Mi sto perdendo qualcosa? Magari un SUV, più alto, con radar e telecamere riesce a rendere un comfort superiore che giustifica una lunghezza maggiore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Comunque con la BMW 120D non c'è verso di accedere agli incentivi, che sia nuova o usata...
Perché servono gli incentivi per prendersi un Bmw serie 1?

☏ SM-S918B ☏

E comunque, mi fà molto strano che la nuova 120D costi sensibilmente meno della vecchia...
Costa di più.
La vecchia la scontano da 54 a 45k, la nuova avrà uno sconto del 6% risicato

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La nuova 120 D M sport sta a 43K euro, preventivo alla mano.

Se mi valutassero il rottame di mia moglie (C3 del 2005) 1500 euro come rottamazione concludo l'affare

 

Oppure se fosse possibile accedere agli incentivi statali

 

Il progetto era di rottamare la C3 di mia moglie, sfruttare l'incentivo per una nuova BMW 1 120 D ( nuova o usata) e passare a mia moglie la mia superba golf 5 2000 TDI....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0



La nuova 120 D M sport sta a 43K euro, preventivo alla mano.
Se mi valutassero il rottame di mia moglie (C3 del 2005) 1500 euro come rottamazione concludo l'affare
 
Oppure se fosse possibile accedere agli incentivi statali
 
Il progetto era di rottamare la C3 di mia moglie, sfruttare l'incentivo per una nuova BMW 1 120 D ( nuova o usata) e passare a mia moglie la mia superba golf 5 2000 TDI....
 
 
 


Ma non hai preventivato l'allestimento Msport pro per avere la nuova a 43k?
Facci sapere se ti danno i 1500 della C3. In teoria sta entro i 135g, però mi pare che per accedere all'incentivo l'auto non deve costare più di 42700, cioè 35k + iva.
A 43 (credo) siamo fuori

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.