Vai al contenuto

F1 2024 - Monaco 24-26/05


AleMcGir

F1 2024 - Monaco 24-26/05  

49 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

in realtà si potrebbe anche fare quello che ha fatto Sainz a Singapore, cioè chi è in testa tiene volutamente il ritmo basso per avere il gruppo compatto in modo da scongiurare undercut e neutralizzare le safety/virtual


Credo che a Singapore il ritmo basso avesse anche una funzione di tyre management, di sicuro non necessario a Monaco, ma in generale come strategia potrebbe avere senso oggi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Yakamoz scrive:


Credo che a Singapore il ritmo basso avesse anche una funzione di tyre management, di sicuro non necessario a Monaco, ma in generale come strategia potrebbe avere senso oggi.

in realtà il ritmo era talmente basso che si andava oltre il salvare le gomme, era proprio una strategia per tenere il gruppo compatto, che poi in caso di safety, fai fare comunque da tappo al tuo compagno di team, come fece mercedes anni fa qui a monaco, rallenti fai fare il pit al tuo team mate e poi entri tu

 

comunque 2 minuti..

%D0%BF%D0%BB%D0%BE%D1%85%D0%BE-%D1%81%D0

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

KMag. è da galera .....

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Ovviamente non è che poteva esserci un inizio normale, no, il cataclisma. 

le 2 Ferrari partono bene, una buca, l'altra viene fermata dalla disintegrazione della RB di Perez.

 

ora aspettiamo di capire dove partirà sainz e come ripartiranno, se lanciati o da fermi...

 

ps, magnussen :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

Magnussen veramente malissimo quest'anno, una gara di sosta se la merita tutta.

 

Anche due e magari pure tre....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.