Vai al contenuto

F1 2024 - Monaco 24-26/05


AleMcGir

F1 2024 - Monaco 24-26/05  

49 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Ottima gara e week-end di Leclerc, questa vittoria lo aiuterà sia moralmente, sia alla squadra intera nella classifica costruttori, insieme a sainz. Grande sergeant che è rimasto attaccato alle McLaren nei giri finali per studiare come si guida, e ad usarle per infilare Joe

☏ CPH2363 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora posso dirlo, ho avuto sensazioni positive ieri, quando dopo la pole Charles sembrava quasi indifferente, si vedeva che era già concentrato sulla gara, la voleva, la doveva ottenere!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

Ora posso dirlo, ho avuto sensazioni positive ieri, quando dopo la pole Charles sembrava quasi indifferente, si vedeva che era già concentrato sulla gara, la voleva, la doveva ottenere!

Anche io, oggi però la bandiera rossa e quindi la cancellazione della variabile.box/strategie mi ha rilassato, anche se è stato lunghissimo, non passava più 🤞

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

ah, per la cronaca, punti per la Williams (i primi in campionato) e Alpine, ma soprattutto, gli unici tre sorpassi in pista li hanno fatti Bottas, Stroll e Sargeant :11:


Grazie, non avevo la più pallida idea di che cosa fosse successo oltre il terzo posto. 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

SÌÌÌH! 🇮🇩🇮🇹 E con Vigna ed Elkann ai box, incredibile! 

  • Mi Piace 5
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.