Vai al contenuto

F1 2024 - Monaco 24-26/05


AleMcGir

F1 2024 - Monaco 24-26/05  

49 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/05/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, VuOtto scrive:

Faccio notare una cosa, nei team radio.....un encomio a Bryan Bozzi, quando Charles ha detto "volete sapere quanto margine ho ancora" lui ha risposto "non ci interessa grazie", ottima risposta......vuol dire che la Ferrari ha qualche decimo (o aveva ancora qualche decimo) in tasca. MAI dichiararlo così apertamente ai rivali. Bravi quindi, oggi perfetti in tutto su tutto.

Soprattutto per l'ironia e lo stile comunicativo decisamente più empatico con il pilota, in stile Lambiase per capirci. Non so se è un caso, ma la vittoria dopo 2 anni è arrivata con il nuovo ingegnere di pista, cosa molto positiva in ottica futura, Charles secondo me sarà ancora più forte.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/5/2024 at 14:58, giopisca scrive:

io pensavo di aver votato per imola 😕 ed invece forse non ha schiacciato invio ( COGLIONE ) 

 

vabbè stavolta ho votato

 

Io invece mi son dimenticato proprio. forse avrei sbagliato tutto ma almeno prendevo il punto partecipazione 🙈

 

Considerazioni: contento per il team Ferrari, piazza due piloti sul podio. Contento per CL16, bella iniezione di fiducia. Non sono mai stato un grande fan di Leclerc, ma neanche un detrattore. I meriti vanno riconosciuti e in questo caso ha fatto quello che sa fare meglio sia in qualifica che in pista.

Sorpresa Piastri, non mi aspettavo che andasse così forte tra le curve del principato. Sainz e Norris i primi dei normali.

Sorpresa negativa, Verstappen e la RBR in generale, nonchè i piloti Haas, ma che disastro in partenza! Mercedes sono lì, quarta forza...

Concludendo, gara noiosa, e se partono bene e non succede nulla al via come fanno la prima curva così arrivano. E' Montecarlo inadatta o queste F1 sono troppo grandi?

 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Intanto interessante il confronto con l'esplosivo anno 2022 dopo i primi 8 GP.

2024

Leclerc  --> 138 punti

 

2022

Leclerc --> 106 punti

 

😎

 

 

beh solo il +30% in più, non sto abisso eh... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

beh solo il +30% in più, non sto abisso eh... :-D

Beh, contando che sino alla DT39 la Ferrari 2022 era l'auto da battere, e che RB 2024 arriva da un anno di dominio senza precedenti nella storia della F1, direi che la squadra c'è tutta.

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Beh, contando che sino alla DT39 la Ferrari 2022 era l'auto da battere, e che RB 2024 arriva da un anno di dominio senza precedenti nella storia della F1, direi che la squadra c'è tutta.

 

 

 

 

Sì ma io sono statistico e quando vedo numeri.... :-D😉

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, visitatore scrive:

Ricordiamoci cosa aveva fatto il precedente TP dopo avergli fatto buttare via una gara, regalandola al compagno di squadra.

 

 

non dimentichiamoci anche Monaco 2022, vittoria in pungo, lo fanno chiudere al quarto posto. Follia pura.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.