Vai al contenuto

Tesla "Robotaxi" 2024 (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, 4200blu scrive:

Ad Uber per esempio.

Ok quindi non sarebbe la TESLA TAXI Inc. ad utilizzarli, Musk li venderebbe a società tipo enjoy/ car2go etc etc 

Sarebbe interessante valutare l'impatto anche sui noleggi brevi termine , tipo aeroporto per capirci.

Idem sui NCC.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ok quindi non sarebbe la TESLA TAXI Inc. ad utilizzarli, Musk li venderebbe a società tipo enjoy/ car2go etc etc 

Sarebbe interessante valutare l'impatto anche sui noleggi brevi termine , tipo aeroporto per capirci.

Idem sui NCC.

Sara un impatto molto piccolo, perche almeno per il momento le zone globali dove la circolazione di un mezzo autonoma e permesso sono pochissime.

Link al commento

Secondo me se la forma del Robotaxi è quella trapelata non sarà un taxi o un mezzo da car sharing.

Un taxi urbano dovrebbe essere comodo per salire e scendere velocemente, oltre che spazioso, dovrebbe avere una forma come questo di Zoox

amazon's autonomous robotaxi 'zoox' legally drives on open roads for the  first time

Se invece l'aspetto è veramente questo

Tesla Robotaxi: Revolutionizing Transportation on August 8, 2024

sembra più un'auto per pendolari, solo due posti ed una posizioni più distesa per fare diversi km ed una linea aerodinamica per massimizzare l'autonomia a velocità medio alte.

Quindi se fosse un'auto per il tipico commuter americano, che invece di guidare noiosamente a 55 miglia all'ora sulla highway si fa scarrozzare, potrebbe essere un veicolo affittato con qualche formula mensile dalla stessa Tesla.

• Mi Piace 1
Link al commento

• 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.