Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi su OAMI i patent per la trasformazione in speedster della SL fatta dalla tedesca  PRIVAT CAR.

 

Non sarà la One Off AMG Purespeed presentata qlk mese fà...ma il risultato e' altrettanto bello.

 

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFE4HOL3P4GXSQHJNRPLFPMK275P7MLPX3AIZDDRWM4OWMA4BPKE2W.thumb.jpeg.f0fe033c2f7d59999dcd2444ab6dbf8a.jpegM674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFE4HOL3P4GXSQHJNRPLFPMK275PQZRVCSXW6B3E5CFRGUB7KEC3F2.thumb.jpeg.00d35a61d895d16bda9803def48a760c.jpegM674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFE4HOL3P4GXSQHJNRPLFPMK275PS3TEOHRHGA3KBP7UC3HZ7K3JZ4.thumb.jpeg.c674449fcd9c33848d28d64e648f5e4e.jpeg

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

sviluppo e pare produzione (project partner è definito) affidati a Pininfarina (commessa da 90 milioni per 250 auto pare)

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, vince-991 scrive:

Ieri ho incontrato due esemplari di AMG Purespeed per strada a L'Aquila. Erano camuffati come nell'articolo di cui allego il link. Non pensavo che fosse un progetto in stato cosi' avanzato

mercedes-amg-purespeed-prototypen.thumb.webp.79a17818ba181d9058593283992cfd7a.webp

 

https://www.motor1.com/news/731728/mercedes-amg-purespeed-prototype-testing/

A L'Aquila??? In città, dove? Non è un attrezzo che si vede spesso tra queste strade :lol:

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, nicogiraldi said:

sviluppo e pare produzione (project partner è definito) affidati a Pininfarina (commessa da 90 milioni per 250 auto pare)

Felice che Pininfarina abbia preso questa commessa, peccato che l'auto sia piuttosto bruttarella.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, zio.luciano said:

A L'Aquila??? In città, dove? Non è un attrezzo che si vede spesso tra queste strade :lol:

Sulla statale 17 a Bazzano. Forse erano dirette a Nardo' per i test. Boh. Di sicuro quando le ho viste non c'ho capito niente e per poco non tagliavo la rotatoria che avevo di fronte...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, vince-991 scrive:

Sulla statale 17 a Bazzano. Forse erano dirette a Nardo' per i test. Boh. Di sicuro quando le ho viste non c'ho capito niente e per poco non tagliavo la rotatoria che avevo di fronte...

Notevole!
Mi sa che non le ho incrociate per poco, che ieri stavo in giro proprio in quella zona :-D

  • Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociata per strada, camuffata (scortata da un sobrissimo Classe G AMG color Verde Hell Magno). A mio parere stilisticamente non si avvicina nemmeno un po' alla bellezza della SLR Stirling Moss, anteriore totalmente cannato.

 

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.