Vai al contenuto

restyling alfa 166


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Taurus che ieri sera era in linea quando ho inviato questo messaggio non ha risposto .

Questo mi fa pensare che il restyling della 166 arrivera` piu` tardi diciamo marzo 2004 anche perche` alfa quest'anno ha gia` presentato o presentera` rest 156, rest gtv/spider, gt coupe` ( settembre ) .

Nel 2004 cosa e` in programma fino all'estate ? Nulla

E` quindi logico pensare che il rest 166 sia slittato.

Peccato perche` questa macchina non e` male e con un adeguato rest potrebbe ripartire ( adesso poi le motorizzazioni sono non piu` all'altezza perche` non ha il 2.4 mj ) La solita lentezza del gruppo fiat anche se adesso con il piano Morchio dovrebbe essere tutto piu` chiaro. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ho sempre parlato di Novembre 2003..........dicendo pero' che probabilmente sara' anticipata......come la 156restyling...................comunque sicuramente a Francoforte ci sara'.......................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

156Sportwagon 4x4

156 GTA4 280cv

156Sportwagon GTA4 280cv

147 restyling 6/04

147 4x4 6/04

147 GTA4 280cv 9/04

motori JTS 1.6 e 1.8

JTD 120cv/JTD 160cv/JTD 200cv

almeno queste e ci saranno alcune sorprese...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Te l' anticipo io una sorpresa! sono tutte balle!!!

yuk yuk, scherzo! (anche se ultimamente c'è poco da scherzare...)

:roll::roll::roll::roll:

:evil::evil::evil::evil:

Forse non sei mica tanto lontano dalla realtà :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.