Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Alain scrive:

ma come solo elettrica? dopo il flop della 500 Abarth?

E perchè la commercializzano fra un anno? Tesla ha presentato il restyling della M3 e il giorno stesso era ordinabile, e testabile dagli Youtuber e giornalisti. qua si parla di 12 mesi! 

 

 

Tesla è praticamente l'unica che fa così.

Le auto Europee quasi mai sono ordinabili dal giorno dopo e men che meno in mano ai clienti 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me stanno cercando un pretesto per chiudere Lancia ed Alfa in un colpo solo e dimezzare il numero di brand del gruppo.

Non può essere altrimenti.

Dopo il tonfo di 500E Abarth non posso credere che si continui a sfornare prodotti del genere ribadendo che per certi brand un imminente futuro 100% BEV.  

Hanno congelato con una certa facilità Quattroporte, non voglio credere che per una Ypsilon HF non ci siano le condizioni.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AlexMi scrive:

500e Abarth è stato un flop anche perchè hanno messo estetica Abarth su meccanica di 500e standard.

Qui c'è comunque studio dedicato.

 

Ecco, qui c'è quasi una piattaforma specifica (se così può essere definita) e non solamente una rimappatura al motore e una taratura diversa delle sospensioni della eCMP.

Per me dipenderà tutto da autonomia e prezzo (ma se conosco bene i miei polli...).

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AlexMi scrive:

500e Abarth è stato un flop anche perchè hanno messo estetica Abarth su meccanica di 500e standard.

Qui c'è comunque studio dedicato.

 

Sarò ben felice se i numeri mi smentiranno ma secondo me non offrendo una versione ibrida si autoescludono da una bella fetta di potenziali clienti

  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Gengis26 scrive:

Tesla è praticamente l'unica che fa così.

Le auto Europee quasi mai sono ordinabili dal giorno dopo e men che meno in mano ai clienti 

 

si infatti mi sembrano i dinosauri prossimi all'estinzione... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, j said:

 

Perché la strategia, come ripetuto allo sfinimento, è quello di un nuovo modello ogni 2 anni alternato dalla relativa versione HF in quello dispari 

 

non stiamo parlando di scaglionare le novità, ma di annunciare una versione un anno prima di renderla disponibile sul mercato.

 

9 minutes ago, Gengis26 said:

Tesla è praticamente l'unica che fa così.

Le auto Europee quasi mai sono ordinabili dal giorno dopo e men che meno in mano ai clienti 

 

è vero, ma non cambia la sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alain scrive:

 

si infatti mi sembrano i dinosauri prossimi all'estinzione... 

Lo so, infatti ho lodato Tesla per questo specifico aspetto.

Anche auto di successo (mi viene in mente Yaris Cross) sono state presentate molto prima rispetto all'arrivo sul mercato.

 

Spero che in qualche modo si inventa il trend

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.