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Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Auditore scrive:

Ci sono sicuramente molti dettagli "storici" come la griglia frontale a rettangoli sfalsati e i sedili a cannelloni diagonali forati. Però non mi emoziona, non so perchè

perchè è elettrica,ecco perchè

1 ora fa, Osv scrive:

Da IG.

IMG_6408.jpeg

 

ma sarà cos' "bassa" sulle ruote? bella presenza eh. non sembra manco una segmento B

1 ora fa, bad_Q scrive:

some additional shots were published as part of portfolio of studio which done CGI for the launch images

 

https://www.behance.net/gallery/199747715/Lancia-Ypsilon-HF-2024

 

 

 

5e4603199747715.6656eb5c7be27.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dov'è il tubo di scar....

 

 

ah già :(

 

:D

Comunque il posteriore non è stato appesantito molto,pensavo peggio

52 minuti fa, AlexMi scrive:

Il codolino passaruota posticcio che sembra appoggiato al codolino passaruota precedente proprio non si può guardare, più riuscita la versione normale a mio avviso.

si ma fa molto grezzo\accessorio corsa...come la patacca li al passaruota

32 minuti fa, KimKardashian scrive:

I cerchi restano orribili

bruttarelli però particolari...li hai visti bene nei dettagli?

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5 ore fa, AlexMi scrive:

Il codolino passaruota posticcio che sembra appoggiato al codolino passaruota precedente proprio non si può guardare, più riuscita la versione normale a mio avviso.

E' esattamente così; invece che rifare lo stampo, ne hanno aggiunto un altro sopra...

  • Tristezza! 1
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2 ore fa, Osv scrive:

FB

IMG_6419.jpeg


…mi sono immaginato una HF-Line ibrida con uno scarico a due uscite (una per lato) tagliate a fetta di salame…meglio che vada a farmi una doccia, va’…

 

IMG_4464.png.2efee92c5f0b1af443cd59d96a2e7f0f.png

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"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

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Se già la "liscia" mi piaceva, di questa mi sono completamente innamorato, anche se avrei osato un po' di più per i cerchi.

A mio avviso, e lo stesso discorso vale anche per le varie LX e Cassina, i cerchi sono la parte meno "Lancia" di tutta l'auto.

A maggior ragione su questa HF avrei osato un po' di più, come nel render uscito qualche mese fa :si:

 

nuova-lancia-ypsilon-hf.jpg.8e2ddd45fa0a54abe41c376a2ac72649.jpg

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My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

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Cita

Lancia si avvale di Miki Biasion per lo sviluppo di Lancia Ypsilon HF e di Lancia Ypsilon Rally 4 HF

  • Il marchio Lancia annuncia che si avvarrà del supporto di Miki Biasion per sviluppare la Lancia Ypsilon HF e la Lancia Ypsilon Rally 4 HF.
  • Nel 2025 Lancia introdurrà la Nuova Lancia Ypsilon HF, la versione ad alte prestazioni della prima vettura della nuova era del marchio, alimentata con una motorizzazione 100% elettrica da 240 CV.
  • Nello stesso anno Lancia tornerà ufficialmente nel Rally con la Lancia Ypsilon Rally 4 HF, con l’obiettivo di dare spazio ai giovani piloti che cominciano la carriera per diventare i professionisti di domani.
  • Entrambe le vetture sono state svelate in anteprima a fine maggio, sottolineando il legame di Lancia con il Motorsport e quell’animo brutale che l’ha resa il marchio tutt’ora più vincente di tutti i tempi nel mondo dei Rally.

 

“Lancia oggi compie un altro passo avanti nel suo percorso di Rinascimento. A fine maggio abbiamo presentato in anteprima due importanti novità, che saranno introdotte ufficialmente nel 2025: la Nuova Lancia Ypsilon HF, la versione ad alte prestazioni della prima vettura della nuova era del marchio, e la Lancia Ypsilon Rally 4 HF, il modello che segnerà il ritorno ufficiale di Lancia nel mondo del Rally, in coerenza con la sua leggendaria storia sportiva. Il naturale “portavoce” di questo doppio ritorno non poteva che essere Miki Biasion, il pilota italiano di Rally più vincente di tutti i tempi, che ha contribuito a fare di Lancia il marchio che ha vinto di più nella storia di questo sport. La sua esperienza al servizio del team Lancia Corse per tantissimi anni sarà fondamentale per sviluppare entrambe le vetture. Inizia così un nuovo capitolo nella storia del Rinascimento del marchio, caratterizzato da ambizione, pragmatismo e umiltà, in perfetta coerenza con il DNA del marchio.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

“Sono molto onorato di poter supportare il Team prodotto Lancia per la regolazione dell’assetto e dell’handling della Ypsilon HF, offrendo un vero e proprio piacere di guida sportivo a chi la guiderà e di lavorare con il Team Stellantis Motorsport per affinare le performance della Ypsilon Rally 4 HF: assetto, frenata e calibrazione motore. Spero di essere d’ispirazione a tanti giovani piloti che vorranno cimentarsi con la nostra Lancia Ypsilon Rally 4 HF per diventare i professionisti e i campioni del futuro. La Lancia delle vittorie, la Lancia delle gare sportive è tornata e io sono felice di poterne fare parte!” ha dichiarato Miki Biasion.

Miki Biasion rappresenta un’icona nella storia del Motorsport, avendo contribuito a rendere Lancia il marchio più vincente di tutti i tempi: con 15 Campionati del Mondo Rally, tre Campionati del Mondo di Endurance Costruttori, una 1000 Miglia, due Targa Florio e una Carrera Panamericana.

Biasion esordisce con i colori Lancia al volante della Rally 037 Gr. B. nel 1983, anno in cui affronta e vince il campionato italiano e quello europeo. Dal 1986 corre esclusivamente rally validi per il mondiale: il primo anno guida la Delta S4, che porta al successo in Argentina. Nella stagione successiva i risultati migliorano ulteriormente e nel 1988, con 5 vittorie, conquista il suo primo titolo mondiale con la Delta Integrale Gr. A. Nel 1989 entra nel novero dei bis-campioni del mondo, mentre in entrambi gli anni Biasion vince anche il Safari Rally in Africa, l'unico italiano ad essere riuscito nell’impresa.

Biasion ha quindi legato indissolubilmente il proprio nome a questo marchio tra gli anni ’80 e ’90, diventando il pilota italiano più vincente di tutti i tempi, avendo condotto l’iconica Delta della scuderia Martini Racing al trionfo nei mondiali 1988 e 1989.

 

Torino, 7 giugno 2024

Via Lancia.

  • Mi Piace 1

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