Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Rohypnol scrive:

Cioè praticamente sia Lancia che Alfa e Fiat/Abarth hanno gamme estremamente risicate, ma comunque hanno questi fulminetti elettrici, che nessuno vuole. Strategia interessante... di certo non per l'Italia, ma speriamo abbiano ragione loro.

a quanto pare no, perché la Yaris GR ha venduto benone, mentre le fulminette ( e non solo quelle) non le vogliamo solo in Italia, anche nel resto del mondo. Dal mio punto di vista è un errore, e comunque, visto il prezzo, temo di aver ragione se affermo che il nome Biasion non basterà a farle vendere.....

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ICE/HEV è praticamente invendibile in EU con i regolamenti odierni, l'unico modo per giustificarne uno sviluppo (accettando di guadagnare praticamente solo in immagine) e farla arrivare al minimo sindacale di massa critica è un grosso interesse a livello mondiale oppure una grossa volontà diretta de "'O patrone". 

Link al commento

Adesso, nucarote scrive:

Come ICE/HEV è praticamente invendibile in EU con i regolamenti odierni, l'unico modo per giustificarne uno sviluppo (accettando di guadagnare praticamente solo in immagine) e farla arrivare al minimo sindacale di massa critica è un grosso interesse a livello mondiale oppure una grossa volontà diretta de "'O patrone". 

Oppure semplicemente fare una "HF Line" per il normale 136cv

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento