Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, DENDI scrive:

Lasciatemi passare un ragionamento molto elementare da Bar Sport.

 

Questo bel giocattolino con un termico da almeno 180cv avrebbe creato la fila.   

 

E pensare che Mini Cooper S con un ottimo 2.0 da 204cv parte 3000€ più bassa rispetto alla Y elettrica...

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
11 minuti fa, gpat scrive:

 

E pensare che Mini Cooper S con un ottimo 2.0 da 204cv parte 3000€ più bassa rispetto alla Y elettrica...

Senza dubbio, ma dato che è elettrica io la confronto con la mini bev e mi pare che sia ampiamente nello standard sia come autonomia che potenza.

  • Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
48 minuti fa, nucarote scrive:

Come ICE/HEV è praticamente invendibile in EU con i regolamenti odierni, l'unico modo per giustificarne uno sviluppo (accettando di guadagnare praticamente solo in immagine) e farla arrivare al minimo sindacale di massa critica è un grosso interesse a livello mondiale oppure una grossa volontà diretta de "'O patrone". 

Beh calcolando che non venderebbe comunque tantissimo, piazzando abbastanza BEV per controbilanciare non la vedo impossibile come cosa.

Sulla volontà del patrone stenderei un velo pietoso...

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Kay195 scrive:

Beh calcolando che non venderebbe comunque tantissimo, piazzando abbastanza BEV per controbilanciare non la vedo impossibile come cosa.

Sulla volontà del patrone stenderei un velo pietoso...

Usare le BEV piazzate per vendere una stock car travestita da bombetta che anche 4/5 anni fà sarebbe stata in perdita non mi sembra una scelta imprenditoriale molto saggia. 

 

Anche se il patrone non è Aiko Toyoda penso che insieme alla sua diretta emanazione sia quello che abbia voluto questo ritorno dell'HF e comunque mi sa che nel suo garage personale c'è anche una Ypsilon HF Integrale col 1.6 da 280 CV. :-) 

 

 

 

 

Modificato da nucarote
Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma cosa hanno presentato? Non è la stessa vista mesi fa? Si conosce il listino?

 

Queste sono tutte pre-presentazioni, il lancio sarà a Maggio 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

ma esattamente chi gestisce il gruppo ci è o ci fa? basterebbe un 1.6 da 180-200 cv e possibilità di scelta tra cambio manuale o automatico e farebbe lo stesso successo di yaris... ovviamente anche un interno un po piu particolare.... veramente assurda questa cosa

  • Mi Piace 1
Inviato

Mi piacerebbe molto se aggiungessero almeno per questa HF un bel amaranto, se lo merita per il marchio che porta e credo che lo indosserebbe bene.

In generale, trovo assurdo che nella scelta di colori del modello base non ci sia neanche un tono sul rosso (nemmeno un riciclo sinergico del rosso di 208)

  • Mi Piace 1
Inviato

Chissà se qualcuno trasformerà after market la ICE in HF, montando i pezzi. Sarebbe heritage visto quello che facevo con le 16V trasformate in Evo 🤣

  • Adoro! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.