Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Rohypnol scrive:

Cioè praticamente sia Lancia che Alfa e Fiat/Abarth hanno gamme estremamente risicate, ma comunque hanno questi fulminetti elettrici, che nessuno vuole. Strategia interessante... di certo non per l'Italia, ma speriamo abbiano ragione loro.

 

 

 

a quanto pare no, perché la Yaris GR ha venduto benone, mentre le fulminette ( e non solo quelle) non le vogliamo solo in Italia, anche nel resto del mondo. Dal mio punto di vista è un errore, e comunque, visto il prezzo, temo di aver ragione se affermo che il nome Biasion non basterà a farle vendere.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ICE/HEV è praticamente invendibile in EU con i regolamenti odierni, l'unico modo per giustificarne uno sviluppo (accettando di guadagnare praticamente solo in immagine) e farla arrivare al minimo sindacale di massa critica è un grosso interesse a livello mondiale oppure una grossa volontà diretta de "'O patrone". 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Come ICE/HEV è praticamente invendibile in EU con i regolamenti odierni, l'unico modo per giustificarne uno sviluppo (accettando di guadagnare praticamente solo in immagine) e farla arrivare al minimo sindacale di massa critica è un grosso interesse a livello mondiale oppure una grossa volontà diretta de "'O patrone". 

 

Oppure semplicemente fare una "HF Line" per il normale 136cv

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciatemi passare un ragionamento molto elementare da Bar Sport.

 

Questo bel giocattolino con un termico da almeno 180cv avrebbe creato la fila.   

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.