Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, stev66 scrive:

Vorrei ricordare che anche le M di BMW diventeranno solo BEV.

No.

BMW ha già ritrattato ;-)

 

6 ore fa, vince-991 scrive:

Io ho fiducia nell’ operato di Napolitano. Vediamo. Comunque di questa tanto osannata GR io in giro ne ho visto una contata.

Non vederle è un conto. non veNderle è un altro.

La GR di Yaris ha esaurito tutta la produzione 2024 in pochi mesi ;-)

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, vince-991 scrive:

Io ho fiducia nell’ operato di Napolitano. Vediamo. Comunque di questa tanto osannata GR io in giro ne ho visto una contata.

 

Per forza, sono tutte da me.

Nel mio comune, 18k abitanti, ce ne sono 2. E altre 2 nei paesi vicini. E una rossa la incrocio sempre andando al lavoro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io ne incrocio quasi sempre un paio e di recente ne è apparsa una terza. 

Per non parlare quando mi sposto in montagna, girando se ne vedono. 

Paradossalmente è ben più rara la MX-5 nel tragitto casa lavoro o la CX30 nel colore che ho scelto io lo Zircon (quello forse ce l'ho solo io) :D 

 

In ogni caso, non dimentichiamoci che Toyota ha venduto per anni modelli insignificanti per poi saltare fuori con tutti questi modelli sportivi.

La strada di Lancia è appena iniziata e già rientrare nelle competizioni e proporre un modello specifico se pur elettrico credo sia un ottimo inizio.

Spero solo non si fermino come fatto mille altre volte in FCA (Abarth Punto ecc)

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.