Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri Franzetti in diretta YT ha confermato che sono state vendute in 3 mesi 85 vetture, 5 delle quali a dei collezionisti che le hanno comprate, in livrea, non per correre ma per metterla in garage accanto alle altre Lancia Rally.

Solitamente in un anno quando se ne vendono 100 è già tanto.

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
10 minuti fa, irgeo scrive:

Per curiosità.... ma uno potrebbe comprarsela e usarla su strada come macchina normale?

No, o meglio, tutti i componenti son disponibili sullo store di Stellantis Motorsport. 

Poi li monti e la omologhi come esemplare unico, se hai tanti tanti soldi la cosa è fattibile tecnicamente. 

Inviato

Comunque Franzetti ha confermato tra mille virgolette che in realtà un giro di telefonate con Martini c'è stato ma non è andato a buon fine.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
13 ore fa, The Krieg scrive:

Comunque Franzetti ha confermato tra mille virgolette che in realtà un giro di telefonate con Martini c'è stato ma non è andato a buon fine.

bah...non capisco...avranno chiesto troppi soldi?

Eppure sarebbe stata una bella pubblicità gratis

Modificato da nadians
Inviato
13 ore fa, The Krieg scrive:

Da quello che ho capito io mi è sembrato che si siano tirati indietro all'ultimo 

• Mi Piace 3

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Napolitano a Strade Sicure su Radio24 ha annunciato che intanto le vendite hanno toccato quota 90 Rally4

Modificato da j
  • Adoro! 1

Inviato
47 minuti fa, j scrive:

Napolitano a Strade Sicure su Radio24 ha annunciato che intanto le vendite hanno toccato quota 90 Rally4

Sapevo anche io questi dati da gente che corre (e anche bene) nei rally.

Ero rimasto a 84 esemplari ma con l'incognita di 4 modelli dato che sono stati acquistati da un team recentemente curato dalla GdF. Altra curiosità, voci di paddock, quindi valgono quel che valgono, una decina di esemplari sono stati acquistati da privati a scopo collezionistico. Uno dei fortunati ne ha prese due, una da tenere ferma e una da tenere come stradale (credo facendosela omologare in GB o simili).

Considerando che di solito si vendono 100 auto di questa categoria all'anno qui siamo a 90 con ordini aperti ad Ottobre

• Mi Piace 2