Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vedendo le ultime immagini mi sono accorto che in realtà i paraurti sono identici a quelli di serie ma in livrea "ufficiale" hanno alcune parti verniciate di nero per simulare la HF elettrica.

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, Auditore scrive:

Vedendo le ultime immagini mi sono accorto che in realtà i paraurti sono identici a quelli di serie ma in livrea "ufficiale" hanno alcune parti verniciate di nero per simulare la HF elettrica.

Sì, perchè non avrebbero potuto omologare un componente che non è neppure in produzione.

 

Se non cambiano idea e la faranno, il paraurti di ispirazione HF sarà sicuramente sulla Rally2

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.