Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque è più bella così che con quella finta presa d'aria gigantesca delle foto di presentazione.

 

Ma domanda che c'entra a metà, ma a corso marche è rimasto qualcosa di quello che era l'Abarth/gestione sportiva FCA?

Fino a quando facevano il trofeo 5oo li c'era ancora qualcosa ma ora?

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Se si stanno appoggiando alla divisone Motorsport francese non credo che in Italia sia rimasto qualcosa in quell’ambito.

E' un peccato che l'abbiano perso. 

Con un gruppo così grosso ci sarebbero stati due "punti" per il motorsport magari specializzati in settori diversi.

 

Ammetto che un po' mi spiace vederla con le targhe francesi e sviluppata "dai francesi" ma va anche detto che FCA aveva già azzerato ogni velleità nel motorsport da ben prima di Stellantis.

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Comunque è più bella così che con quella finta presa d'aria gigantesca delle foto di presentazione.

 

Ma domanda che c'entra a metà, ma a corso marche è rimasto qualcosa di quello che era l'Abarth/gestione sportiva FCA?

Fino a quando facevano il trofeo 5oo li c'era ancora qualcosa ma ora?

 

Ma va'... niente da anni. Tanti anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Comunque è più bella così che con quella finta presa d'aria gigantesca delle foto di presentazione.

 

Ma domanda che c'entra a metà, ma a corso marche è rimasto qualcosa di quello che era l'Abarth/gestione sportiva FCA?

Fino a quando facevano il trofeo 5oo li c'era ancora qualcosa ma ora?

in corso marche c'è .....

un concessionario Nissan ed una vendita di arredi per casa e forse qualcosa per i pc

 

corso marche è stato chiuso , almeno , 25 anni fa ( oserei dire abbandono della squadra Lancia dal mondiale ) prima hanno portato un po' di cose a settimo milanese poi a chivasso e poi .... THE BLACK HOLE

 

non sto a sindacare da chi sia sviluppata la HF , dopotutto è figlia di un certo progetto , la mia era solo una domanda anche perchè qui a chi ti vai ad appoggiare? non penso ci siano strutture atte all'uopo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, giopisca scrive:

non sto a sindacare da chi sia sviluppata la HF , dopotutto è figlia di un certo progetto , la mia era solo una domanda anche perchè qui a chi ti vai ad appoggiare? non penso ci siano strutture atte all'uopo

No infatti, pure la mia era pura curiosità. 

Anche perchè nei rally e soprattutto nelle categorie minori l'ex PSA e ora Stellantis Motorsport ha parecchia esperienza (non dimentichiamo che tra Peugeot e Citroen ha vinto tanto quanto Fiat e Lancia messe assieme)

 

L'alternativa nei rally se no era di soffiare M-Sport a Ford o collaborare con Prodrive :D, ma farsi tutto "in casa" è un plus secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.