Vai al contenuto

F1 2024 - Canada 07-09/06


AleMcGir

F1 2024 - Canada 07-09/06  

54 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/06/2024 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

image.thumb.png.a79d51e8a24e43b4e7744b4f22e92d73.png

 

2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

image.png.a2ffef0e13fc2fe9458a81b2508bf16c.png

 

3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

image.png.a1b88715ffd6b318dcbb3c5a9987b948.png

 

4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

image.png.99c5e1faef69020b580da5451be929bd.png

 

Classifica aggiornata

image.thumb.png.373a287e9a24e1e07a81b74e0b8602b5.png

 

Il leader @Auditore allunga leggermente in vetta, complimenti a @greenhell e @Osv (voto post FP3) i quali indicano i 4 esatti pronostici.

 

Prossimo appuntamento 21-23/06 Spagna - Barcellona.

 

PS

Menziono @Unperdedor, dato che ha chiesto di essere menzionato nel post della classifica. :mrgreen:

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Orsù ferraristi, in alto i cuori. Fra una settimana c’è la tranvata di Le Mans, e poi una serie di gran premi estivi in cui la Ferrari verrà massacrata da RB e McLaren, a cominciare da Barcellona. Prossime soddisfazioni (forse) a Singapore in autunno. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
7 minuti fa, johnpollame scrive:

Vasseur in realtà avrebbe azzardato un:

"Forse abbiamo capito, spero...".

 

 

Cita

Vasseur cerca una spiegazione: “Problema al motore di Leclerc da capire. Per Sainz un danno al fondo”

Frederic Vasseur commenta il Gran Premio del Canada, che segna il punto più basso della sua gestione: ritirati (e mai in palla) Leclerc e Sainz

 

Il team principal francese cerca una spiegazione per la gara di oggi: “Abbiamo avuto un problema al controllo del motore di Leclerc e perdevamo 8 decimi al giro per 10-15 giri. A un certo punto ci aspettavamo una bandiera rossa per fare un ricambio e poter ripartire. La bandiera rossa non è arrivata e abbiamo perso un giro, e per Charles lì la gara è finita“, questo il commento di Vasseur a Sky Sport F1. “Carlos invece non è partito molto bene. All’inizio si è trovato in mezzo al gruppo e a un certo punto ha avuto un contatto con Bottas o Ricciardo e ha danneggiato l’ala anteriore e il fondo. È stato un weekend difficile“.

 

Le condizioni non hanno danneggiato la nostra gara, ci siamo danneggiati da soli. Abbiamo avuto un problema tecnico al motore che dobbiamo comprendere esattamente, e lo vedremo domani. Non sono sicuro che il problema di Leclerc sia legato alla power unit, è più una questione di controlli“, ha proseguito. “Carlos è rimasto bloccato nel gruppo a inizio gara quando c’è solo una traiettoria asciutta, ma il danno al fondo è stato troppo rilevante, perdeva qualcosa come 20 punti di aerodinamica, che sono 6-8 decimi a giro. Quando sei nel gruppo non puoi superare quando hai un danno così grosso“.

La gara è stata molto caotica, sabato ci mancava il passo e oggi è stato più un problema di affidabilità. Sabato abbiamo capito cosa è accaduto, avevamo un ottimo passo sia nelle prove che in qualifica, ma penso e spero di aver scoperto di cosa si trattava. Oggi non era questione di passo, se Charles non avesse avuto quei problemi credo che il passo sarebbe stato discreto“.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/vasseur-ferrari-canada-montreal-cerca-una-spiegazione-problema-al-motore-di-leclerc-da-capire-per-sainz-un-danno-al-fondo

 

 

Ecco il vero motivo della giornata no della Ferrari

Spoiler

image.png.bd12d981a860e975e542ab464f431006.png

 

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:


Ci hai quasi preso. 

Mi è partito qualche moccolo. Era più probabile comunque quello che speravo io dai :D

 

Ma sainz perché si è ritirato? Ho visto che si è girato ma non mi pare avesse toccato qualcosa 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, abracat scrive:

Mi è partito qualche moccolo. Era più probabile comunque quello che speravo io dai :D

 

Ma sainz perché si è ritirato? Ho visto che si è girato ma non mi pare avesse toccato qualcosa 


Boh forse è stato colpito dall’Alpine. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono i weekend che ti lasciano un grande amaro in bocca.
Non dico che mi aspettassi un dominio rosso, ma una debacle del genere proprio no.

Mclaren tranquillamente seconda forza del mondiale, anzi, posso dirlo?
Probabilmente prima forza, se non fosse per l'immenso talento di Max.

Link al commento
Condividi su altri Social

al quindicesimo giro avevo già capito tutto..... :ph34r:

 

Peccato che nel sondaggione.....anche io "devo ancora capire" 😄

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, AlexMi scrive:

Verstappen ha pure la fortuna che non gli servirebbe..  

no !

è forte .. PUNTO

perchè a pari macchina a mezzo giro al compagno di squadra ed oggi non aveva la macchina la macchina migliore ma è riuscito a vincere poi non è fortuna l'errore di strategia del competitor è errore di chi era davanti e non ha pittato

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.