Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sgraziata penso che sia il termine esatto. se altea ha un suo perchè di esistere e ha una linea quasi sportiva per un monovolume, questa toledo al contrario è un controsenso. il terzo volume rende la linea dell'anteriore da filante a tozza, e sinceramente sembra un qualcosa di molto posticcio (a differenza del culo della megane da cui riprende le linee).

Insomma si ad altea ma non a questa triste toledo. rifare una onesta vettura 3 segmenti dalle linee sportiveggianti non avrebbe avuto una clientela molto vasta, ma penso che nemmeno questo sgraziato monovolume avrà una gran carriera!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

è preoccupante notare che rimane tozza anche con questi cerchi da 17"........ figuriamoci con dei normalissimi 15-16" .............

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

be ho letto di gente entusiasta per le linee di questa toledo io sono profondamente deluso, il posteriore é a dir poco orrendo e non c´entra nulla con il resto. Un nuovo modello deve portare qualcosa di nuovo appunto ma cercare queste stranezze per essere particolari é pietoso molto meglio la vecchia toledo.

un saluto drucker

Inviato

be ho letto di gente entusiasta per le linee di questa toledo io sono profondamente deluso, il posteriore é a dir poco orrendo e non c´entra nulla con il resto. Un nuovo modello deve portare qualcosa di nuovo appunto ma cercare queste stranezze per essere particolari é pietoso molto meglio la vecchia toledo.

un saluto drucker

Inviato

copia_vel_satis.JPG

Clamorosa scopiazzata .... Notare bene che sovrapposte le linee sono le stesse ....

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

il fatto è che non sono le linee a essere state copiate (infatti toledo risulta molto più filante della francesona) ma è stato copiato la tipologia di intendere i volumi dell'auto. copiando questa concezione c'è poco da fare, il risultato è chiaramente una somiglianza delle vetture, ma non di linea piuttosto di volumetria.

C'è da dire che anche se toledo è brutta, vel satis riesce ad essere maggiormente sgraziata e nel frattempo molto meno filante di toledo (almeno la spagnola ha una vista anteriore e laterale decente, vel satis sembra un muro da qualunque parte la si guardi)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

cmq la foto della vel satis è stata accorciata

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)