Vai al contenuto

L'utilizzo dello smartphone come dispositivo di infotainment nell'auto


Messaggi Raccomandati:

Adesso, 4200blu scrive:

 

...la seconda, solo web-radio.

 

 

 

ecco questo potrebbe essere un limite 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

basterebbe una app dedicata che usi tutto lo schermo del cellulare, magari in orizzontale.

 

poi sarebbe un problema per i noleggi e car sharing. E l'altro vero problema di non avere uno schermo è che l'interfaccia del telefono è minuscola e non pensata per un uso a distanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, davos scrive:

Ragà non se lo sapete ma i telefoni hanno l'assistente. Gli dici a voce cosa devono fare e lo fanno.

 

Esatto, inoltre l'app specifica di infotaimant sul telefono potrà essere governata dai tasti al volante 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

Ragà non se lo sapete ma i telefoni hanno l'assistente. Gli dici a voce cosa devono fare e lo fanno.

Ok ma non so se lo sai che se una pattuglia ti becca con lo schermo del cellulare illuminato e ti ferma, devi essere bravo a convincere o gli agenti o il giudice di pace a cui farai ricorso, che lo stavi utilizzando correttamente e non in barba al CdS.

E le probabilità di riuscirci sono basse.

Storia vera, non parlo di ipotesi…

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, savio.79 scrive:

Ok ma non so se lo sai che se una pattuglia ti becca con lo schermo del cellulare illuminato e ti ferma, devi essere bravo a convincere o gli agenti o il giudice di pace a cui farai ricorso, che lo stavi utilizzando correttamente e non in barba al CdS.

E le probabilità di riuscirci sono basse.

Storia vera, non parlo di ipotesi…

Cioè se io faccio notare che ho il telefono collegato con bluetooth e sto chiamando o sto ascoltando musica ed è pure attaccato nello scompartimento apposito mi fanno storie? Mi pare abbastanza folle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto gente che procedeva a singhiozzo in marcia perché stava online su Tik Tok o giocando al gioco delle caramelle, quindi farebbero bene a ritirare le patenti a vita....

 

OT a parte non mi convince granché la scelta del telefono come unica sorgente multimediale di bordo...si tagliano fuori determinati clienti come l'anziano con il Brondi a conchiglia od anche i diversamente giovani, come lo scrivente, che lascerebbero puntualmente lo smartphone in plancia dopo aver parcheggiato...almeno la radio poteva essere integrata, è una soluzione che detesto anche su Sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

Giova ricordare che il prezzo di listino di una citroen c3 1.2 puretech you , con motore Turbo 1.2 eb3 ( distribuzione a catena) e cambio manuale a sei marce è  14.990

La VW Polo base ( motore 1.0 aspirato, cambio a 5 marce ) costa 23.350 euro.

 

 

.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.