Vai al contenuto
  • 0

Scelta Auto


Silverlione

Domanda

Buongiorno a tutti,

 

Parto con ringraziarmi anticipatamente per le risposte e l’aiuto che mi darete.

 

Dovrei acquistare una auto Usata Budget 18 mila Euro.

 

Quest’anno ho fatto più di 20000 km, ho molti dubbi su Benzina Diesel ed Ibrido.

Le macchine che ho osservato un po’ di più(dove riesco ad entrare nel Budget) sono Puma, T-croos, Mokka,Renegade,avangers,peugeot 2008 insomma su queste tipologie di auto.

Voi cosa mi consigliereste non ho tantissima esperienza in merito, accetto anche altre tipologia di auto senza problemi

 

Grazie

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dove li fai prevalentemente questi km? Se li fai per lo più in città mi orienterei verso l'ibrido di Toyota altrimenti andrei di Diesel (Renegade/500X col 1.6 M-Jet su tutte) o al limite considererei l'opzione GPL se hai un buon numero di distributori sulle strade che frequenti (Captur, Duster e Juke).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

2/3 Volte a Settimana Superstrada 30km andata e 30km Ritorno…ogni giorno a lavoro faccio avanti indietro sono 30/35km di media al giorno(qui ho possibilità di fare superstrada o Strada statale normale)


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se hai un garage dove caricare ogni sera tesla.
Con 18000€?

☏ SM-S918B ☏

2/3 Volte a Settimana Superstrada 30km andata e 30km Ritorno…ogni giorno a lavoro faccio avanti indietro sono 30/35km di media al giorno(qui ho possibilità di fare superstrada o Strada statale normale)


☏ iPhone ☏
Se non hai problemi di blocchi del traffico, per un percorso del genere prenderei un diesel tra l'usato fresco delle auto da te citate.
Tra tutte preferisco la Puma personalmente, ha 120cv ed è discretamente rifinita. Ma anche un Renault Captur gpl o diesel

☏ SM-S918B ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.