Vai al contenuto

Ferrari 296 VS 2025 - Prj. F171 VS (Spy)


Tifoso30

Messaggi Raccomandati:

Mmmmm non un bel segnale questo cambio radicale,  secondo me 296 non piace , tanti conoscenti l'hanno presa perché devono, ma di reali innamorati pochi.

Va fortissimo però.

 

F8 invece ha più appeal ora che quando era a listino.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nicogiraldi scrive:

Mmmmm non un bel segnale questo cambio radicale,  secondo me 296 non piace , tanti conoscenti l'hanno presa perché devono, ma di reali innamorati pochi.

Va fortissimo però.

 

F8 invece ha più appeal ora che quando era a listino.


No beh aspetta… rimarrà comunque riconoscibile come una 296!

Ma immagina anche quanto diverse sono le 812 Competizione rispetto alle GTB/GTS per far capire il livello di modifiche.

296 è una bomba, come sarà un missile la Temerario…

Ed entrambe hanno sia stilisticamente che meccanicamente approcci molto diversi rispetto alla generazione che vanno a sostituire. A me esteticamente il filone 458/488/F8 non hai mai scaldato più di tanto… ma quel V8 era qualcosa di speciale!

Questa 296 invece la trovo estremamente affascinante nel suo essere più compatta, meno urlata anche se meccanicamente più “fredda”, ma allo stato dell’arte dei tempi attuali!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

che sia la "nuova" 296?

Nuova 296M o un nuovo modello di gamma per di più le prese d aria sono allargate come sul muletto della SF90M

 

non penso che sia la 296 Speciale 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, VuOtto scrive:

che sia la "nuova" 296?

 

13 minuti fa, Tifoso30 scrive:

Nuova 296M o un nuovo modello di gamma per di più le prese d aria sono allargate come sul muletto della SF90M

 

non penso che sia la 296 Speciale 

 

Per me è il muletto per il powertrain della 296 VS.

  • Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tifoso30 scrive:

Strano le prese d aria per aumentare la potenza di 20 cv… francamente non penso

 

Le prese d'aria allargate così le avevano anche i muletti di 296 su base 488 accorciata che giravano nel 2020/21.

  • Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.