Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, pennellotref scrive:

Alla fine possiamo dirlo: il più grosso mistero di questa gara non è come abbia fatto Ferrari ad arrivare al traguardo praticamente senza benzina ma come abbia fatto Nielsen ad avere i capelli pettinati a dovere dopo che si è tolto il casco :mrgreen:Screenshot2024-06-16175936.thumb.png.6d1dd10d481be4dd8c849b6cd9d19311.png

Ho pensato la stessa identica cosa ahahahhaha

• Ahah! 2
Inviato

Come sempre è le La Mans a scegliere il suo vincitore.

Alcune considerazioni

Sul asciutto Ferrari andava fortissimo, la macchina è il bop tanto vituperato qui erano al top.

Linea piloti al top 9 piloti ottimi, toyota no, se v'era conway al posto di lopez...... , poi af corse pasticciona, senza vari errori ai box sarebbe stata più semplice.

Bene lambo e Isotta, malissimo bmw alpine, cadillac manca qualcosa, ma si dice abbia un budget misserrimo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Scusate ma Tavares quest’anno ha fatto la foto nei box alle Peugeot?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Non posso descrivere questa gara, si deve vivere live! Emozioni meravigliose!!!

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

Lo so che anche l’anno scorso dopo Le Mans tutto sembrava possibile e poi non ne abbiamo più vinta una, però nel dubbio io le classifiche le metto.

IMG_2995.jpeg

IMG_2996.jpeg

• Mi Piace 4
  • Grazie! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

La Ferrari è diventata la prima Casa costruttrice a vincere sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans nello stesso anno dal 1934!

IMG_1689.jpeg

Ed allora a vincere furono due Alfa Romeo... della Scuderia Ferrari.

• Mi Piace 4
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, GL91 scrive:

AAAAAAAAAAAAAAA

Ma come, li ho lasciati stamattina in posizione pessima, e ora leggo questa NOTIZIONA??????

😍

Ricorda di cambiare canale più spesso! ☝️

😂😂😂

• Ahah! 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com