Vai al contenuto

WEC 2024 - 24 Hours of Le Mans - 12-16/06/2024


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, espresso scrive:

Spero presto. La BBR ha fatto la chiusa, ma avendo fatto l'errore di prendere la MC20 chiusa e dopo hanno fatto la, seppur cinese, Die-cast, aspetto.

La CMC ha fatto, oltre alla recente P3, 2 Modelli bellissimi soprattutto il primo: la 8C 2900B special Touring Coupe (davvero bellissimo, dettagliatissimo) e la 6C 1750 Gran Sport.

Oggi le trovi solo in aste e EBAY.

 Io le ho tutte e 3 e adoro la 8C 2900.

Pare che possano ristamparle. Io ho preso solo la p3 e già ho dato via un rene. 

 

Per la 499 "apribile" (solo gli sportelli) se non volete svenarvi c'è il Burago che è decente. Io mi faccio bastare quella. 

C'è anche con la teca con un sovrapprezzo 

Fine semiOT 

177432_5-2.jpg

177432_6-2.jpg

177432_8-2.jpg

177432_4-2.jpg

177432_2-2.jpg

177432_3-2.jpg

177432-2.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, abracat scrive:

Per la 499 "apribile" (solo gli sportelli) se non volete svenarvi c'è il Burago che è decente. Io mi faccio bastare quella. 


Io credo che la prenderò la 1/24 non appena sarà disponibile su Carmodel…

  • Mi Piace 1

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In edicola forse c'è ancora l'1/43 per chi la vuole. Non è male 

33 minuti fa, Giacomo 96 scrive:

L'importante è che gli sportelli apribili si possano poi chiudere 😆

Morto :D ahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, abracat scrive:

In edicola forse c'è ancora l'1/43 per chi la vuole. Non è male 

 

Centauria - 24h Le Mans Collection

 

N°50 Ferrari 499P 24h Le Mans 2023 (13/07/2024)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagine2024-06-19141650.png.4cef11ad847b73ed45724c1a26b8c059.png

 

Il Back To Back andava celebrato

  • Adoro! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da infarto*:si:

 

 

*anche il prezzo....18250 euri >:) :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Wow! 1
  • Adoro! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

col Bop ci saranno sempre discussioni.

E' da dire che da Imola in poi la 499 sull'asciutto volava, stava perdendo la corsa semplicemente perchè sul acqua faticavano di più. Sul asciutto la 24h sarebbe stata in cassaforte molto molto prima, tutte le altre auto non avevano quella prestazione.

Ma è anche giusto cosi, sono quelli che più hanno investito.

 

Sulle penalità secondo me andrebbero scritte meglio, idem sui requisiti minimi di sicurezza, ad esempio la #50 ha vinto grazie a........................... Freitas che per diversi giri ha chiuso un occhio sulla portiera aperta e solo quando ha deciso di dargli nera/arancio ha fatto la chiamata vincente del pit anticipato.

Idem , il faro non funzionate pregiudica o meno la guida nell'acqua, secondo me è tutto troppo a discrezione della direzione gara, andrebbe normata meglio tutto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nicogiraldi scrive:

col Bop ci saranno sempre discussioni.

E' da dire che da Imola in poi la 499 sull'asciutto volava, stava perdendo la corsa semplicemente perchè sul acqua faticavano di più. Sul asciutto la 24h sarebbe stata in cassaforte molto molto prima, tutte le altre auto non avevano quella prestazione.

Ma è anche giusto cosi, sono quelli che più hanno investito.

 

Sulle penalità secondo me andrebbero scritte meglio, idem sui requisiti minimi di sicurezza, ad esempio la #50 ha vinto grazie a........................... Freitas che per diversi giri ha chiuso un occhio sulla portiera aperta e solo quando ha deciso di dargli nera/arancio ha fatto la chiamata vincente del pit anticipato.

Idem , il faro non funzionate pregiudica o meno la guida nell'acqua, secondo me è tutto troppo a discrezione della direzione gara, andrebbe normata meglio tutto.

Non è mai stata esposta la bandiera come precisato in telecronaca.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.