Vai al contenuto

WEC 2024 - 24 Hours of Le Mans - 12-16/06/2024


Messaggi Raccomandati:

Posso dire che rivedendo svariate volte l’incidente non mi sembra proprio tutta colpa di Kubica? Si è dovuto districare fra tre macchine a velocità supersonica, e poi Vanthoor sei doppiato, alzalo un attimo sto piede. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor scrive:

Posso dire che rivedendo svariate volte l’incidente non mi sembra proprio tutta colpa di Kubica? Si è dovuto districare fra tre macchine a velocità supersonica, e poi Vanthoor sei doppiato, alzalo un attimo sto piede. 

Se ti va, puoi sentire la spiegazione che ne dà il belga nel podcast che gestisce col fratello. Over the limit su spotify

https://open.spotify.com/episode/3sZ37tVlYM5KISoolFslFE?si=wfo65H0HSVabVq1oPjdp3w

Modificato da pennellotref
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Comunque domenica eravamo giustamente presi  dal risultato della 24h, ma Arthur Leclerc in coppia con Fisichella ha vinta la tappa del campionato italiano GT! E sapete chi ha iniziato proprio con fisico nel GT italiano? Antonio nazionale!

Fuoco-Leclerc-Leclerc per farci sognare nelle 24h a venire 😍

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ancora tanto emozionato della esperienza Uniqa di questa gara, la piu "thrilling" e Matto della Mia Vita.

Purtroppo Mio Video del podio e troppo Grande da caricare..

 

IMG_20240615_120624_HDR.jpg

Modificato da arrigo
  • Adoro! 3

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.