Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fare peggio della precedente era impossibile a livello estetico, quindi almeno in queste immagini qualcosa potrebbe essere migliorato, a livello interni invece il solito tablet terrificante... però ci sono le cuciture m che fanno la differenza.... detto ciò se non fosse marchiata Bmw, il 97% delle persone non la prenderebbe in considerazione o la scambierebbe per una coreana-cinese.... ad avere i soldi non la sceglierei mai... 

• Mi Piace 2
Inviato

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mi sta venendo voglia di prendere una E84....peccato siano tutte sfondate diesel e benzina siano dei polmoni tranne il 135i.

devi cercare in Germania

https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=341307894&dam=false&fr=2011%3A2014&ft=PETROL&isSearchRequest=true&ms=3500%3B6%3B%3B&od=up&pw=147%3A&ref=srp&refId=c27cbde1-9d06-b1a7-dc4c-289a959ad4be&s=Car&sb=ml&searchId=c27cbde1-9d06-b1a7-dc4c-289a959ad4be&vc=Car

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, nucarote scrive:

Non sono tutte sfondate di sale?

Queste di pensionati con chilometraggio annuale di 10-15km direi no. La carrozzeria e zincata e normalmente senza nessun problemi, le parte del telaio/sospensioni (sopratutto quelli in alluminio) sono da controllare.

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, giopisca scrive:

mi colpisce che benzina ci sia solo 120 o 135

motori di fascia bassa nulla?

Il 120 è comunque un tre cilindri. Hanno semplicemente pompato la nomenclatura ancora di più rispetto al passato.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, gpat scrive:

Il 120 è comunque un tre cilindri. Hanno semplicemente pompato la nomenclatura ancora di più rispetto al passato.

Della _20 rispetto a 30 anni fa son rimasti solo 3 dei 6 cilindri… ma in BMW ci dicono che tanto suonano uguale 😂